Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

copertina

L' ultima vedova

Karin Slaughter

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Traduttore: Adria Tissoni
Collana: Tascabili
Anno edizione: 2021
Formato: Tascabile
In commercio dal: 20 maggio 2021
Pagine: 512 p., Brossura
  • EAN: 9788869058622
Salvato in 2 liste dei desideri

€ 9,40

In uscita da: 20 maggio 2021

Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Un rapimento inspiegabile. 2019. In una calda notte d'estate, Michelle Spivey, ricercatrice del CDC di Atlanta, il più famoso istituto al mondo per la prevenzione e il controllo delle malattie infettive, viene rapita nel parcheggio di un centro commerciale. Sembra sparita nel nulla, non ci sono indizi su chi l'abbia portata via o perché, e le autorità disperano di salvarla. Un attacco devastante. Un mese dopo, un tranquillo pomeriggio domenicale viene sconvolto dal boato di un'esplosione che scuote la terra, seguita da altre a pochi secondi di distanza. Un attentato terroristico ha devastato uno dei principali quartieri di Atlanta, sede della Emory University, di due importanti ospedali, del quartier generale dell'FBI e dello stesso CDC. Un nemico subdolo e diabolico. La dottoressa Sara Linton e il suo compagno Will Trent, investigatore del Georgia Bureau of Investigation, si precipitano sul posto e si ritrovano al centro di una cospirazione mortale che minaccia di distruggere migliaia di vite. Ma il loro istinto li tradisce... E quando anche Sara viene rapita, Will segue le sue tracce in incognito fino a un covo segreto sui monti Appalachi, mettendo a rischio la propria vita per salvare la donna che ama e sventare un massacro dalle proporzioni sconvolgenti.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3,67
di 5
Totale 3
5
1
4
1
3
0
2
1
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Ombretta

    20/01/2020 08:19:24

    Questo libro non mi è piaciuto. I protagonisti e la storia sono poco definiti. Scoppiano un paio di bombe e il poliziotto e la sua ragazza medico sono coinvolti. Lei viene rapita e lui va come infiltrato tra i suoi rapitori per salvarla. Quindi ci sono le bombe e di conseguenza il terrorismo. C'è anche una setta perchè i rapitori agiscono in nome di un ideale superiore e bla bla bla. E nonostante il libro non sia poi così breve, per tutta la lettura ho avuto sempre la sensazione che mancassero dei pezzi. Sarà che i protagonisti sono noiosissimi ? Forse. Troppa introspezione. Lui con una vicenda alle spalle super problematica che non parla e con cui ci si capisce praticamente a segni. Lei miss perfettina. L'unico personaggio degno di nota è un'altra poliziotta che però resta sullo sfondo. Forse sulla storia doveva prevalere l'orrore degli ideali della setta ? Forse.

  • User Icon

    Laura

    06/01/2020 11:53:21

    Karin Slaughter e' una garanzia e i suoi romanzi sono sempre avvincenti e coinvolgenti. Forse inizia ad esagerare con i super-poteri attribuiti a Sarah che da dolce pediatra si sta trasformando in eroina senza paura, diventanto l'unica vera protagonista ed oscurando un po' gli altri personaggi, incluso Will.

  • User Icon

    Serena Fra Libri e Realtà

    01/11/2019 09:46:26

    Ragazzi, 472 pagine e non sentirle! Anche questa volta, l’HarperCollins non delude e ci regala un thriller avvincente e adrenalinico, fatto di spionaggio, cellule terroristiche e fanatici dediti alla propria causa. Ho divorato questo libro in pochissimi giorni. Karin Slaughter è riuscita a risucchiarmi all’interno delle pagine e a farmi vivere la storia accanto i protagonisti. È assolutamente coinvolgente e scorrevole. L’autrice è in grado di usare le parole con maestria in modo da sconvolgere il lettore e colpirlo nel profondo. Le immagini che riesce a evocare sono suggestive e reali, tanto da scuotere chi si trova a leggere questa storia. Uno stile melodioso, magnetico, sincero e crudo a volte, di cui mi sono innamorata. Non mi hanno completamente convinta la forza fisica di Michelle e il rapimento di Sara e avrei preferito dei capitoli meno infiniti, ma è un thriller diverso dal solito che non posso fare a meno di consigliarvi. Uno dei migliori letti quest’anno.

  • Karin Slaughter Cover

    Karin Slaughter è una scrittrice americana nota nel genere crime internazionale. Fra i suoi thriller, è nota la serie che ha come protagonista Will Trent, inaugurata con il best seller L’ombra della verità (Timecrime, 2012) e di cui Tre giorni per morire rappresenta il secondo volume. È stata insignita per quattro volte del prestigioso Crimezone Thriller Award.Vive e lavora ad Atlanta. Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali