L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Raccontato attraverso molteplici punti di vista e in un’alternanza di passato e presente, Un ultimo istante di paura non è solo un thriller mozzafiato, ma è anche la storia toccante di una famiglia costretta ad affrontare una tragedia inimmaginabile.
«Tutto quello che un grande thriller dovrebbe essere.» - Lee Child
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una famiglia distrutta dopo l’arresto e la condanna per omicidio di uno dei figli. Una famiglia sterminata per aver continuato a credere nella sua innocenza e voler scoprire la verità. Una famiglia dall’apparenza ordinaria che nasconde segreti, colpe, paure. Una scrittura scorrevole che si serve del modus operandi dei continui andirivieni tra il passato ante strage e il presente dei sopravvissuti, dando voce, in ogni capitolo, a un personaggio diverso. Un taglio del racconto che si trova spesso nei libri di questo genere e che personalmente mi ha un po’ stancato. Tutto è tipicamente americano compreso il finale; prima dell’epilogo avevo capito chi fosse l’assassino del primo omicidio e il suo movente, di conseguenza anche dell’eccidio della famiglia.
Fino ad un certo punto ho trovato la narrazione coinvolgente ed interessante, anche se l’argomento non è certo originale (omicidio di bella e popolare una ragazza con fidanzato ritenuto colpevole, poi tutto a cominciato a perdere mordente. Anche senza essere particolarmente attenti, si intuisce quale possa essere il vero responsabile dell’ omicidio. Tre stelle perché è scorrevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore