L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
«Con un capolavoro dopo l’altro, Mohsin Hamid si sta dimostrando uno degli scrittori piú importanti del ventunesimo secolo. E questo è forse il suo romanzo migliore». - Avad Akhtar
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggendo il libro subito si innesta il paragone con il romanzo Cecità, angoscia e disperazione di fronte ad una stravolgente verità. In un caso pian piano tutti perdono la vista (anche se i vedenti superstiti rappresentano la forza totalitaria) nell'altro le persone subiscono una trasformazione, ossia diventano scuri di pelle. I protagonisti sono il giovane Anders e la giovane Oona. Lui per primo sperimenta il dramma di dover riconoscere un estraneo che plasma il suo corpo, di subire il pregiudizio e la rabbia dei bianchi. La storia delinea un quadro pieno e sublime dei sentimenti, dei rapporti tra genitori e figli, delle morti improvvise di fratelli, per poi approdare ad una pacificazione collettiva: quell'uomo, ultimo ad essere rimasto bianco, che viene sepolto e la figlia, anch'essa scura di pelle, nata tra l'unione di Anders ed Oona, la cui determinazione solleva l'inquietudine della madre e fa ben sperare per un futuro sgombro di pregiudizi dove non c'è più posto per i bianchi, o forse no? Da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore