€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

L'incredibile storia dell'atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis "Louie" Zamperini, che insieme ad altri due membri dell'equipaggio, è riuscito a sopravvivere su una zattera per 47 giorni, in seguito ad un disastroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi essere catturato dalla Marina giapponese e spedito in un campo di prigionia.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Max Pax

    07/11/2018 20:09:08

    5 stelle meritatissime! Se ci fossero 6 stelle, le darei per l'incredibile storia vera! Un raro esempio del saper perdonare e vivere in pace con se stessi. Da cineteca privata e da rivedere più volte, non stanca... Mai! Fidatevi e quando pensate che il peggio è arrivato.. Credetemi.. È solo l'inizio.

  • User Icon

    Max '68

    05/11/2018 05:55:40

    Bellissimo film vicenda della vera storia di un uomo durante il secondo conflitto mondiale. Dove la pace interiore arriva dopo aver vissuto tanta sofferenza. Lo consiglio. Da tenere nella propria videoteca privata.

  • User Icon

    Andrea

    23/09/2018 10:30:27

    Un film di spessore, originale, si svolge bene ed è interessante. Belle le ambientazioni e ben delineata la psicologia dei personaggi. Buona la prova degli attori.

Scrivi una recensione

Centotrentasette minuti che esibiscono gli effetti perversi del male, impotente davanti all'invincibile protagonista

Trama
Louis Zamperini è un campione di mezzofondo americano. Figlio di italiani immigrati e corridore olimpico alle Olimpiadi di Berlino del 1936, quattro anni dopo Zamperini viene reclutato nell'Aviazione come bombardiere. Nel 1942, durante una missione di recupero sull'Oceano Pacifico, il suo B-24 precipita rovinosamente, dimezzando il suo equipaggio. Sopravvissuto insieme a due commilitoni, Zamperini resiste in mare per quarantasette giorni, cibandosi di pesce crudo e schivando i colpi delle mitragliatrici aeree giapponesi. Recuperato dalla marina nemica viene condotto in un campo di prigionia, dove diventa presto ostaggio del sadismo di Watanabe, un sergente perverso col vizio del bastone e dell'umiliazione.

  • Produzione: Universal Pictures, 2015
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 130 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Turco (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Tedesco; Spagnolo; Portoghese; Turco; Inglese per non udenti
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2