L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Straordinariamete ricco e poetico, tocca tanti temi contemporaneamente e lo fa con un'arte raffinata. Consigliatissimo.
mi stupisce molto il fatto che a leggere questo libro, e a darne un giudizio siamo solo io e vincenza. comunque è un libro ottimo in tutti i sensi. angela nanetti si è dimostrata un'autrice profonda e sensibile, che con parole, seppur talvolta velate da un leggero mistero, ha saputo raccontare una storia originale, dalla trama complessa ma anche molto molto semplice... è sicuramente una storia adatta a ragazzi ed adulti, questi ultimi soprattutto. bisogna saperne cogliere le dolci sfumature e capirlo fino in fondo, per emozionarsi e commuoversi. un libro che cambia un po' la vita, e non sto esagerando. complimenti alla scrittrice!
In un piccolo villaggio ai confini nord-orientali dell’Italia, Arno, un sognatore sensibile e timido, scruta il cielo in attesa di una stella cadente alla quale vuole esprimere il desiderio più importante della sua giovane vita: il ritorno del padre mai conosciuto. Ma non sarà suo padre l’uomo incontrato tra i boschi: sarà un vagabondo, giunto con i suoi silenzi, la sua generosità e il suo carico di dolore a cambiargli l’esistenza e “guarire” la sua famiglia e soprattutto la sua bellissima mamma, schiacciata dalle chiacchiere crudeli dei compaesani. Angela Nanetti, in uno stile sobrio e raffinato, ha scritto la storia di ogni bambino al quale, pur mancando la presenza e l’affetto di un genitore, non viene meno la speranza. Una storia che emozionerà a lungo e in mille modi diversi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore