L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il Titolo di questo Libro già mette in viaggio la fantasia, sono sicura che sarà una lettura interessante, chi non ha appiccicato il naso al finestrino di un treno fermo alla stazione, oppure mentre percorre il suo lungo viaggio... Tante storie si intrecciano e si scambiano, un pò come i binari. Sarà un piacere leggerlo e acquistarlo. Buona scrittura e buon viaggio. Cinzia.
Un libro sconclusionato direbbero molti, senza capo né coda. Certo come la vita: la viviamo in salita, in discesa, di traverso e stentiamo a trovarne il senso e quando crediamo di averlo colto ormai non ha più senso. Cominciate a leggere dalla fine, dal centro, da pag. 45... non c'è un prologo né un epilogo. Ci sono treni da prendere, lasciare, cogliere al volo, da maledire per averli presi! E c'è un uomo con i suoi pensieri, dubbi, discorsi che sembrano saltare di palo in frasca. Una chiacchierata al bar con un vecchio amico o un amico occasionale a cui chiediamo risposte che non vogliamo sentire, che non abbiamo trovato e siamo stanchi di cercare, perché la ricerca è vana. "Quando mi sento solo e anche il silenzio mi crea fastidio, prendo un treno qualunque e senza destinazione precisa. Senza bagaglio. Niente di preciso. Un andare e tornare ..." Una continua ricerca per ritrovarsi nel passato, pagare i conti nel presente e per sperare nel futuro. E intanto il mondo intorno fa rumore, non rispetta il tuo silenzio, non rispetta la tua storia, ti travolge con la sua folle corsa e ti sconvolge con la sua innaturale violenza. E un angelo, "con le ali sporche" ma pur sempre angelo si dibatte continuamente tra ciò che vede, ciò che sente e ciò che vorrebbe che fosse. Un reportage sul mondo con occhio critico, un'introspezione nel proprio io vagliando le storie vissute, quelle sperate e quelle che ancora sogniamo: un libro scritto in punta di cuore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore