L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,58 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Complimenti all'Autore che mi ha fatto conoscere una persona che è stato il primo pentito della mafia ma non considerato come Buscetta, anzi, le sue rivelazioni confermate dal super pentito, forse, hanno decretato la sua morte. Il libro si legge con interesse e si comprende come era difficile fronteggiare i poteri forti dove erano coinvolti un po tutti. Il ricovero in manicomio, la detenzione all'asinara, la cura con le scosse elettriche, un sistema pulito se possiamo chiamarlo così per annientare una persona senza ucciderlo, fare vuoto intorno a una persona, che sia pazzo come viene chiamato ognuno che si mette contro il sistema marcio. Ricordiamoci che anche il testimone della morte di un sindacalista venne ammazzato e lo stesso Peppino Impastato ucciso perchè non accettava di far parte della famiglia mafiosa. All'Autore un grazie per averci ricordato di Leonardo Vitale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore