L' uomo sul treno (Blu-ray)

Paese: Gran Bretagna; Francia; Stati Uniti
Anno: 2018
Supporto: Blu-ray
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 12,99

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Ogni passeggero è un sospettato

Michael è un ex agente dell’FBI che ogni giorno prende lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero sul treno è, a suo avviso, “fuori posto”. Michael, intrigato, accetta la sfida, ma si ritrova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    libero25

    23/09/2018 13:28:08

    L'uomo sul treno ripropone l'accoppiata Neeson/Caulet-Serra con uno script che rimanda al precedente Non-stop. In questo caso siamo su un treno e si svilupperà un intreccio che rimanda a precedenti cienmatografici illustri, anche se in fondo, per quello che é l'obiettivo di questo prodotto, cioé puro intrattenimento, funziona. Neeson ormai è abbonato a questo tipo di ruoli, un uomo apparentemente comune con delle qualità, messo in una situazione pericolosa. Neeson da ottimo attore qual'è, basta veramente poco a dare quel minimo di credibilità al personaggio, facilitato anche dal fatto di una voce particolarmente profonda che fa sempre il suo porco effetto. Un film scacciapensieri che non ha particolari velleità.

  • User Icon

    Marco e Pac

    14/05/2018 14:39:21

    Attore fantastico tra i nostri preferiti,film in alcune riprese un pochino esagerato ma che scorre bene,vedendo ci si appassiona e si cerca di capire insieme al protagonista chi sia la persona ricercata..molto azzeccato per passare una bella serata davanti alla tv..pac non ha mai chiuso gli occhi....

Scrivi una recensione
  • Produzione: Eagle Pictures, 2018
  • Distribuzione: Eagle Pictures