Urlo di mamma. Ediz. illustrata
- EAN: 9788882038601

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (5 offerte da 10,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Età di lettura: da 3 anni.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
14/05/2020 10:45:18
Da una prima lettura può anche non convincere immediatamente, ma io lo trovo un libro eccezionale, attraverso cui i bambini capiscono che anche i genitori sbagliano, ma che si può sempre fare pace.
-
13/05/2020 09:10:50
Ad una prima lettura veloce può apparire crudo e di difficile comprensione, in realtà con poche parole dice tante cose e i bambini lo capiscono tutto; é un libro da avere e rileggere abbracciati dopo le tempeste quotidiane.
-
11/05/2020 13:54:46
Questo albo è di una potenza dirompente. Immagini forti e pochissime parole. Molte persone potrebbero trovarlo alla prima lettura "sconveniente" o "inaccettabile"... io credo che sia una metafora realistica, una metafora che rappresenta molto bene ciò che accade quando la mamma urla e si arrabbia. Questo libro non vuole colpevolizzare le mamme che hanno perso la pazienza, ma riflette la possibilità di poter provare emozioni di questo tipo verso i propri figli. Siamo donne, essere umani e a volte perdiamo la calma. La rabbia è un'emozione spesso demonizzata. Una delle difficoltà maggiori delle madri è quella di concedersi e legittimarsi di provare rabbia. Ma questa emozione fa parte della vita e se noi mamme ci permettiamo di provarla, anche i nostri piccoli potranno concederselo perchè avranno imparato che ci possiamo volere bene anche se arrabbiati.
-
24/03/2020 22:07:16
Agli occhi di un adulto può sembrare leggermente "cruento", ma la leggerezza dei bimbi lo rende splendido per il suo significato.
-
24/12/2019 18:37:06
A volte la mamma alza la voce perché perde la pazienza, questo libro aiuta a chiedere scusa al bambino e a rappresentare le sue emozioni.
-
19/09/2019 14:35:28
Un libro straordinario che in pochissime pagine ti fa fare il giro del mondo. Un libro salvifico per tutte le mamme.
-
24/08/2019 19:52:45
Non mi convince al 100%. Bella l'idea della metafora del pinguino che va in mille pezzi per poi essere ricucito, ma temo non sia di interpretazione così facile per unbambino di 3/4 anni
-
28/05/2019 15:10:05
molto utile per affrontare il tema del chiedere scusa...anche le mamme devono farlo a volte...disegni molto carini
-
06/01/2019 21:25:47
Semplice, breve e dolcissimo. Pentita di non averlo preso prima
-
06/06/2018 17:02:41
Che delusione. Leggendo le recensioni mi aspettavo molto di più, invece questo libro mi ha deluso molto. Mi è venuto perfino il dubbio di aver letto il libro di cui si parla nelle recensioni da 5 stelle. Un libro fatto di poche pagine e con poche frasi. Una frase ogni due pagine. Mi sono pentita di averlo comprato. Mi dispiace
-
15/05/2018 13:10:49
Nonostante il titolo lasci un Po perplessi ogni mamma dovrebbe averlo nella sua libreria ...prima o poi URLIAMO tutte!
-
03/05/2018 21:21:23
Tenero e veritiero. Ad ogni mamma penso sia capitato di urlare al proprio bambino. E questo libro fa riflettere proprio su quello che succede dopo quell’urlo
-
08/12/2015 21:24:50
Questo libro me l'ha consigliato la maestra di mio figlio (4 anni) per aiutarlo a contenere la sua rabbia. Glielo leggo spesso, ci piace ed è stato utile.
-
18/01/2007 13:08:16
Un libro tanto utile quanto geniale. E' un gioiello che tocca il cuore dei bambini e fa capire quanto amore ci può essere anche nei momenti difficili di tutti i giorni.
-
18/06/2006 19:32:50
trovo che questo piccolo libro sia geniale.Alle volte noi mamme non ci rendiamo conto che urlando possiamo mandare in "pezzi" i nostri piccoli, menomale che l'amore infinito di un genitore ricuce sempre tutto
