L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo un discreto inizio, si capisce subito dove voglia andare a parare il regista e diventa tutto scontato. Peccato perché sarebbe potuto essere un ottimi thriller.
Tre uomini di tre generazioni sbarcano su un’isola per compiere il loro turno di guardiani del faro. Sono un anziano, un ragazzo e un uomo maturo, ciascuno con la propria storia dolorosa e le proprie manie. Un giorno trovano un naufrago che protegge una cassa, cercando di uccidere il più giovane. Da questo fatto si origina una spirale di follia e di violenza, che investe anche i marinai di una piccola nave che rivolevano la cassa , a costo di uccidere. Una pellicola del genere psicologico, forse però più adatto ad una rappresentazione teatrale che ad un film.
Ottimi attori, ottima storia, ottimo finale cosa chiedere di piu'?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore