Categorie
Traduttore: M. Pacifico, A. Fabris
Editore: Einaudi
Anno edizione: 2004
Pagine: XVI-598 p., ill. , Brossura
  • EAN: 9788806169398

€ 29,75

€ 35,00

Risparmi € 5,25 (15%)

Venduto e spedito da IBS

30 punti Premium

Attualmente non disponibile Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Francesco Casoli

    06/10/2004 08.51.53

    Nella lotta per la sopravvivenza le imprese hanno bisogno di strategie, di conoscere gli avversari e se stessi. Questo splendido lavoro di Porter scopre tanti aspetti estremamente importanti per ricercare e conoscere opportunità e debolezze della propria impresa, del settore in cui si opera e del mercato globale. I primi livelli aziendali troveranno sia un saggio che uno strumento ideale per allargare il proprio orizzonte di interessi, conoscere le regole e le leve che possono modificare il DNA dell'impresa. Applicato correttamente rappresenta uno strumento insostituibile.

Scrivi una recensione