L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (1)
Una vicenda giudiziaria che ha distrutto intere famiglie. Una storia toccante che si è rivelata un incredibile caso di contagio psicologico.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non avevo mai letto nulla di Pablo Trincia, ma ho apprezzato tantissimo il suo stile nel narrare una storia tanto agghiacciante. Lo svolgimento dei fatti è raccontato con rigore, ma senza indugiare su particolari raccapriccianti, e soprattutto Pablo condivide con i lettori quello che lui stesso ha provato - non solo da giornalista, ma anche da uomo e padre - nell'approcciare un caso di cronaca di tale crudezza. Davvero da leggere.
Una cazzottata in testa che ti scuote talmente tanto da pensare che sia tutto vero Poi ti riprendi e capisci che non è possibile che delle vite siano state rovinate per 'prestigio' e denaro. Già solo pensarlo è vergognoso. Figuriamoci permetterlo. E il bello è che certe azioni vengono fatte e tollerate solo perché si pensa che 'facciamo il bene dei bambini'. Grazie all'autore per la bellissima testimonianza che alla fine mi ha commossa profondamente.
Una spaventosa storia vera che, come tutte le storie vere, supera di gran lunga anche la più efferata delle fantasie. Una storia senza luce, vigliacca e spudorata che, se non fosse un’immane tragedia, rasenterebbe il ridicolo. Una storia in cui tutti quelli che avrebbero dovuto prendersi cura delle presunte vittime non sono riusciti a far altro che danni devastanti e irreparabili, molto più laceranti di quelli che avrebbero dovuto prevenire. Da leggere solo se si è certi della propria incrollabile fede nella giustizia e nelle istituzioni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore