La verità sul caso Harry Quebert (3 Blu-ray) di Lynnie Greene,Richard Levine - Blu-ray

La verità sul caso Harry Quebert (3 Blu-ray)

The Truth About the Harry Quebert Affair

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: The Truth About the Harry Quebert Affair
Paese: Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: Blu-ray
Numero dischi: 3
Salvato in 16 liste dei desideri

€ 29,99

Punti Premium: 30

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (7 offerte da 28,41 €)

Basata sull'omonimo romanzo di Joël Dicker, best-seller mondiale e vero e proprio caso editoriale, la serie racconta la storia di Harry Quebert, un professore di letteratura contemporanea e scrittore di grande successo che viene improvvisamente accusato di aver ucciso una ragazza di quindici anni, con la quale aveva avuto un'intensa relazione in gioventù. Il corpo della giovane Nola, ammazzata trent’anni prima, viene ritrovato sotterrato nel suo giardino, in una casa isolata nel Maine, e di fianco a lei viene rinvenuta una copia de "L'origine del male", il manoscritto con cui l’uomo aveva avviato la propria carriera letteraria. Lo scrittore viene quindi accusato di omicidio e, per seguire il suo caso, viene incaricato il detective Perry Gahalowood. Le indagini coinvolgono anche Marcus Goldman, ex alunno di Harry e scrittore che, dopo il suo primo romanzo di successo, sta vivendo una profonda crisi professionale. Ma chi ha veramente ucciso la giovane Nola? La regia de La verità sul caso Harry Quebert è stata affidata al maestro Jacques Annaud (Sette anni in Tibet, Il nome della rosa, Il nemico alle porte), mentre Patrick Dempsey (Grey's Anathomy, Bridget Jones's Baby) interpreta l'affascinante protagonista.
4,5
di 5
Totale 4
5
3
4
0
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    francescafre

    15/05/2020 01:53:19

    La serie tv intrattiene,la trama man mano che si dipana e si strotola la matassa che nasconde la verità appassiona,ma ho delle serie critiche verso il comparto tecnico della miniserie..non che mi aspettassi chissà quale fotografia eccelsa,ma mi ha fatto storcere il naso parecchie volte durante tutta la visione. Comunque consigliata per l’ottima base di partenza :)

  • User Icon

    Adriana

    11/05/2020 20:47:05

    Miniserie bellissima, da gustare. Bella la ricerca, mai scontata, del colpevole, e quando finalmente hai pensato, ma certo è lui, beh hai sbagliato di nuovo! Durata e trama perfetta. Mi è piaciuta

  • User Icon

    Annarita

    19/09/2019 12:47:37

    Miniserie veramente molto bella, un giallo che tiene incollati allo schermo, con un finale per nulla scontato

  • User Icon

    Alessio

    19/09/2019 11:18:14

    Non seguo molto le serie tv ma questo prodotto mi ha fin da subito attirato con una trama ben delineata e ricca di colpi di scena e una suspense notevole e ben distribuita lungo tutti gli episodi. Gli attori danno prova di un'ottima recitazione, in particolar modo i personaggi secondari, seppur il protagonista pecca forse di un po' di inesperienza. Sicuramente una delle serie migliori degli ultimi anni, che consiglio a tutti gli amanti del thriller di guardare. Da non perdere neanche il libro da cui è tratta la storia, la quale gli resta comunque molto fedele.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente
  • Produzione: Eagle Pictures, 2019
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 450 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • AreaB
Note legali