La versione di Vasco
- EAN: 9788861902589

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (9 offerte da 6,90 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
20/06/2019 14:56:28
Regalato a mio marito, grande fan di Vasco, che lo ha molto apprezzato. Consigliato
-
21/09/2016 13:56:17
Libro bello e scorrevole! Oggettivamente parlando, lo trovo un libro molto preciso e schietto senza troppi giri di parole, linguaggio che si ritrova puntualmente nelle canzoni di Vasco. Mi è molto piaciuta la parte finale in cui Vasco fa capire al lettore (o eventualmente suo fan) che le due parti, Vasco e pubblico, non sono in debito l'uno dell'altro. Se le canzoni di Vasco e il suo prendere la vita in un certo modo ti piace bene, altrimenti ognuno per la sua strada senza alcun attrito. Grande Kom!!
-
24/06/2013 19:10:02
..Bello ?? Ma, sinceramente non lo so ancora !! Forse no !! Appartengo a quella generazione che ai tempi di Fronte del Palco aveva 18 anni e quindi a quelli che per primi hanno riempito i suoi stadi, quelli che lo hanno per primi capito e difeso, anche dai nostri genitori, per quello che era e quello che scriveva, ma forse ora appartengo a quelli che dopo le sue molte esternazioni e le molte apparizioni su facebook....lo preferivano quando non parlava, non criticava e non mandava a quel paese tutto e tutti, ma quello che scriveva erano soltanto le sue canzoni..facevano tutto le sue canzoni per lui !! Secondo me caro Vasco hai scritto un libro direi...semplice e scontato, quasi inutile...Vorrei che tornasse solo a scrivere le sue canzoni-poesie, vorrei che queste nuove generazioni capissero la sua Versione dai suoi testi e dalla sua musica non dalle sue, a volte assurde, esternazioni, o dai suoi improvvisati libri.....semlicemente come abbiamo fatto noi negli anni '80, '90, 2000 !!
-
05/12/2012 17:55:23
Bello bello.. e poi Vasco è sempre Vasco.. Se già amate le sue canzoni, non potete non amare anche i suoi libri...
-
22/04/2012 18:25:15
Vasco è sempre Vasco, nel bene e nel male! Qui c'è davvero un ritratto molto completo con molte delle sfaccettature del Kom. Ma ho idea che rimanga davvero ancora molto da scoprire.....
Senza musica, mi sentirei minuscolo, schiacciato, spaventato. La musica mi rende un gigante, riesco a trascinare tutti, m'improvviso timoniere di un'immensa, affollatissima scialuppa. È un momento incredibile e io sono felice di farne parte, perché quando tocchi il cuore della gente sei ripagato con un affetto immenso. Così grande che a un certo punto mi viene da dire: Ragazzi, separiamo le cose, la canzone è la canzone, straordinaria, fantastica, perfetta. Ma la persona che l'ha fatta no.
Per mesi il popolo del Blasco è stato in trepidante attesa de La versione di Vasco, edito da Chiarelettere, il libro che raccoglie il “Rossi pensiero”, tutto quello che l'artista ha detto e scritto, un sorta di Vasco talk. Non è una biografia, Vasco stesso precisa che le biografie sono tutte false, ma un libro di dichiarazioni. Un abile montaggio di queste dichiarazioni ha fatto sì che, leggendo, vi sembrerà di ascoltare un racconto unico direttamente dalla voce del protagonista. Un'operazione simile era stata fatta in precedenza, e con ottimi risultati, anche per la pubblicazione L'illogica utopia, "autobiografia" di Giorgio Gaber, sempre edita da Chiarelettere.
Vasco non è certo un artista che si risparmia dal punto di vista mediatico. Ha sempre detto la sua, negli ultimi anni utilizzando forme di comunicazione alternative: si definisce infatti non più una rockstar ma un “social rocker”. Per cui La versione di Vasco per i suoi fan non sarà il luogo delle scottanti rivelazioni. Ma tutte insieme, le sue dichiarazioni, unite da tematici fili narrativi, consegnano una visione più completa del musicista. Per coloro che invece al di là delle canzoni, conoscono poco l'altro Vasco, quello che posta su facebook considerazioni sulla società, e conoscono poco anche la sua carriera, per loro la monografia può rappresentare una buona forma di iniziazione. La versione di Vasco, con un'architettura a zibaldone, si può leggere anche disordinatamente. Sarà la curiosità a fare il resto. Passando al setaccio il libro, ogni volta si faranno nuove scoperte.
Per esempio, leggendo La versione di Vasco, si scopre tra le altre cose che:
Vasco ha letto i romanzi dell’Ottocento e anche tutta la Recherche di Proust.
A Vasco piace molto la filosofia, ha letto Aut-Aut di Kierkegaard, l’etica di Spinoza, e Nietzsche.
Vasco ha letto Uno, nessuno, centomila di Pirandello, L'idiota di Dostoevskij, Kipling, Houellebecq.
Quando ha scritto Albachiara leggeva solo i fumetti di Topolino e Alan Ford.
Ha iniziato a correre nel 1987.
Il suo primo concerto è stato a Bologna, in Piazza Maggiore, nel 1979.
I suoi maestri di provocazione sono stati Fred Buscaglione, Enzo Jannacci e Fabrizio De André.
Vasco ha due o tre moto in garage.
Ha sempre preferito i Rolling Stones ai Beatles.
Cantava le canzoni di Lucio Battisti.
A diciotto anni ha fatto domanda per entrare nei paracadutisti.
Si è iscritto alla Facolta di Economia e Commercio, poi a quella di Pedagogia.
Per saltare il servizio militare si è dichiarato farmacodipendente.
Da ragazzo, una volta, è stato in vacanza a Tropea, in Calabria.
Nella comune teatrale di Bologna ha scoperto Bakunin e gli anarchici.
Non può togliere la canzone Albachiara dalla scaletta dei suoi concerti.
A Imola nel '98 Vasco Rossi ha cantato davanti a 130.000 persone.
Vasco ha saltato le prove del Festival di Sanremo, nell'anno della sua prima partecipazione con la canzone Vado al massimo.
Dopo l'esibizione sul palco dell'Ariston, si è messo il microfono in tasca. Il microfono è caduto per terra.
Vasco è del segno dell'Acquario.
A cura di Wuz.it
