La via della leggerezza. Perdere peso nel corpo e nell'anima
- EAN: 9788804708704
37° nella classifica Bestseller di IBS Libri Salute, famiglia e benessere personale - Famiglia e salute - Medicina popolare e salute

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

La via della leggerezza. Perdere peso nel corpo e nell'anima
Franco Berrino,Daniel Lumera
€ 20,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (8 offerte da 19,40 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Questo libro cambia il nostro punto di vista sul benessere psicofisico, perché ci mostra che c'è un legame indissolubile tra i chili in eccesso e i nostri pesi interiori, tra approccio all'alimentazione e approccio alla vita, tra cibo per il corpo e cibo per lo spirito. Anche da un punto di vista scientifico.
"I dietologi e i nutrizionisti sono costretti a riconoscere il loro fallimento: la maggioranza delle persone sovrappeso non riesce a ritrovare un peso accettabile. Mettersi a dieta e ridurre le calorie giornaliere non è efficace: è necessario prendere consapevolezza e lavorare anche sul piano emotivo. Per rimuovere i meccanismi inconsapevoli di tipo difensivo o compensativo che causano l'accumulo di grasso nel corpo e liberarci dalla pesantezza è necessario creare un nuovo equilibrio, che parte da un lavoro sulla propria personalità, dal rapporto con se stessi, con il proprio corpo e con il mondo esterno."
Questo libro cambia il nostro punto di vista sul benessere psicofisico, perché ci mostra che c'è un legame indissolubile tra i chili in eccesso e i nostri pesi interiori, tra approccio all'alimentazione e approccio alla vita, tra cibo per il corpo e cibo per lo spirito. Anche da un punto di vista scientifico. "Per alleggerire il nostro corpo dobbiamo mangiare cibi, non trasformazioni industriali dei cibi, cibo vero, non cibo in scatola, mangiare con moderazione e prevalentemente vegetali. Per alleggerire la nostra anima dobbiamo privilegiare la vita semplice, naturale, consapevoli della bellezza di ogni atto quotidiano, piuttosto che la vita organizzata da agenzie di divertimento, acquisti, viaggi, spettacoli, televisione." Con una ricca bibliografia scientifica, abitudini e rituali per il "giorno perfetto", esercizi e ricette "di leggerezza" e una traccia audio di meditazione guidata, questo libro ci aiuta a liberarci finalmente dai pesi che ci schiacciano a terra e mettere le ali alla nostra gioia di vivere.

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
02/10/2020 12:33:03
A tratti delirante ed esoterico. Sembra scritto per gli adepti di una setta. Qualche buono spunto di riflessione c'è, ma le righe si perdono per troppi rivoli poco concreti. Ho fatto davvero fatica a finirlo. In altre parole, lettura inutile.
-
12/05/2020 11:34:30
Il Dott. Franco Berrino, oltre ad essere un medico straordinario, è anche una persona splendida, il suoi libri ti accompagnano dolcemente in un cammino di ricerca della semplicità....seguendo l'alimentazione sana, curando la mente con la meditazione e la semplicità ed il corpo, con un moderato esercizio fisico.....I suoi libri sono tutti dei compagni di viaggio...
-
11/05/2020 12:47:10
Mi aspettavo tutt'altro libro, che spiegasse più verso un lato tecnico il dimagrimento, invece si tratta di un libro che tratta principalmente la scoperta di sè e psicologia. Tutto sommato non male
-
25/09/2019 11:42:26
Il libro è strutturato in modo a parer mio non idoneo a chi si aspetta un chiarimento sul dimagrimento nel senso stretto del termine. Cosa mangiare e cosa no, per chi segue Berrino, non è un mistero. Dovrebbe essere specificato che si tratta di un libro che tratta solo quasi esclusivamente di psicologia e ricerca di sé stessi. Argomenti oltretutto non approfonditi a dovere. Da un infarinatura generale sul come approciarsi alla meditazione e allo star bene con sé stessi. Argomenti interessanti per chi non ha mai visto in tal senso il problema del peso. Argomenti invece di ripasso superficiale per chi si dedica alla ricerca spirituale da tempo. Sicuramente una buona lettura. Ma non aspettate approfondimenti sul cibo in generale diversi da quelli già conosciuti. È un inizio per la ricerca spirituale.
-
23/09/2019 11:54:58
Consigliato a chi vuol cambiare stile di vita in poco tempo, al fine di apprendere quelle sane abitudini che rendono più lunga la vita e si spera anche più felice. Il libro individua percorsi per liberarsi dai comportamenti sbagliati di vita per poi raggiungere un'equilibrio alimentare, fisico e mentale ottimale! Il percorso analizzato risulta faticoso ed implica sacrificio, pertanto si consiglia costanza e pazienza.
-
20/09/2019 10:09:47
L'ho letto questa primavera. Berrino è sempre eccezionale e illuminante. Ora lo rileggerò per coglierne ulteriori sfumature. I consigli sono semplici e allo stesso tempo importanti. Lo consiglio a chi è alla ricerca dentro se stesso.
-
22/08/2019 14:44:28
La via della leggerezza è diventato il mio livre de chevet. Un libro per ricordare (o far scoprire) tutto ciò che è "scritto" negli uomini biologicamente e spiritualmente da migliaia di anni e che la società occidentale tende a dimenticare o a cancellare in nome della frenesia imposta dal consumismo
-
09/08/2019 17:43:21
Interessante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
15/05/2019 17:11:53
Primo libro che leggo del dottor F.B. Consiglio questo libro per chi ha deciso di curare il proprio corpo e la propria anima assumendo uno stile di vita consapevole. La verità è a nostra disposizione. Cosa aspetti ad affrontarla ? Cosa aspetti ad assumerti le tue responsabilità ? Il cibo è medicina. Nutri il tuo corpo e la tua anima!
