L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2011
Anno edizione:
Promo attive (0)
In questo libro, il priore della Comunità Monastica di Bose, approfondisce in modo limpido e chiaro, in forma colloquiale con il lettore, il Discorso della Montagna di Gesù, quello sulle Beatitudini, e mette a confronto le beatitudini in Matteo e Luca. Si sofferma molto di più sul Vangelo di Matteo. Illustrando l'ottava e ultima beatitudine esprime, in questo modo, il suo credo nella vita cristiana: "Sono convinto che vita cristiana significhi: - alterità rispetto alla vita mondana; - differenza in un mondo che oggi vive di indifferenza; - consapevolezza che la santità cristiana è innanzitutto una distinzione rispetto alla mentalità e ai comportamenti dominanti."
Un buon libro, penalizzato forse dalle troppe inserzioni in lingua greca, che in realtà appesantiscono la lettura e forse poco interessano al lettore. Per il resto, interessante e costruttivo.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore