€ 24,99

Venduto e spedito da IBS

25 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile

Film contenuti nel cofanetto

Bronson
Paese: Gran Bretagna
Anno: 2008
Descrizione: Michael Peterson è un cittadino britannico nato nel 1952. Rinominato Charles Bronson, come l'attore americano, per la sua attitudine alla violenza, ha trascorso quasi interamente gli ultimi trentasette anni in prigione, dove ha preso spesso in ostaggio guardie e altri prigionieri in azioni spettacolari e sconsiderate. Arrestato per rapina a mano armata, la sua passione è però lo scontro fisico, tanto che rende un inferno la vita dei secondini che devono sorvegliarlo.
Il bosco dell'orrore
(The Violent Kind)
Paese: Stati Uniti
Anno: 2010
Descrizione: Cody, membro di una violenta gang di motociclisti provenienti dalla California del nord, si reca con i suoi amici ad un party estremo in un casolare situato nel bel mezzo della Redwood Forest. Ma alla fine della serata gli eventi prendono una brutta piega quando Michelle, l'ex ragazza di Cody, viene ritrovata mentre, ricoperta di sangue, vaga senza meta, urlando e dimenandosi come fosse posseduta da un'entità ultraterrena.
Bulletproof Man
(Kill the Irishman)
Paese: Stati Uniti
Anno: 2011
Descrizione: Estate del 1976. Alcune bombe esplodono nel cuore di Cleveland mentre infuria una battaglia per la leadership tra il gangster irlandese Danny Greene e la mafia italiana. Cambiando le carte in tavola con lo strozzino Shondor Birns, alleandosi con il gangster John Nardi, Greene smette di prendere ordini dalla mafia e comincia ad esercitare il suo potere. Sopravvivendo ad innumerevoli attentati commissionati dalla mafia David Green porta al collasso le associazioni mafiose degli Stati Uniti meritando il soprannome "l'uomo che la mafia non è riuscito ad uccidere".
Bronson
Michael Peterson è un cittadino britannico nato nel 1952. Rinominato Charles Bronson, come l'attore americano, per la sua attitudine alla violenza, ha trascorso quasi interamente gli ultimi trentasette anni in prigione, dove ha preso spesso in ostaggio guardie e altri prigionieri in azioni spettacolari e sconsiderate. Arrestato per rapina a mano armata, la sua passione è però lo scontro fisico, tanto che rende un inferno la vita dei secondini che devono sorvegliarlo.

Il bosco dell'orrore
Cody, membro di una violenta gang di motociclisti provenienti dalla California del nord, si reca con i suoi amici ad un party estremo in un casolare situato nel bel mezzo della Redwood Forest. Ma alla fine della serata gli eventi prendono una brutta piega quando Michelle, l'ex ragazza di Cody, viene ritrovata mentre, ricoperta di sangue, vaga senza meta, urlando e dimenandosi come fosse posseduta da un'entità ultraterrena.

Bulletproof Man
Estate del 1976. Alcune bombe esplodono nel cuore di Cleveland mentre infuria una battaglia per la leadership tra il gangster irlandese Danny Greene e la mafia italiana. Cambiando le carte in tavola con lo strozzino Shondor Birns, alleandosi con il gangster John Nardi, Greene smette di prendere ordini dalla mafia e comincia ad esercitare il suo potere. Sopravvivendo ad innumerevoli attentati commissionati dalla mafia David Green porta al collasso le associazioni mafiose degli Stati Uniti meritando il soprannome "l'uomo che la mafia non è riuscito ad uccidere".
  • Distribuzione: 20th Century Fox Home Entertainment
  • Bronson
  • Produzione: One Movie
  • Durata: 92 min
  • Area 2
  • Il bosco dell'orrore
  • Produzione: One Movie
  • Durata: 100 min
  • Area 2
  • Bulletproof Man
  • Produzione: One Movie
  • Durata: 106 min
  • Area 2