L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Raccontare i grandi attori è sempre un esercizio di equilibrismo narrativo di rara difficoltà. Raccontare la vita dei grandi Maestri come Eduardo de Filippo, senza cadere nell'enfasi e nella celebrazione, è un impresa quasi impossibile. Maurizio Giammusso ci riesce, confezionando una biografia commovente che racchiude sapientemente il privilegio e la condanna di una vita trascorsa sulle tavole del teatro. Dal primo applauso al teatro Valle nell'ombra di uno "zio" ingombrante, l'autore ne ripercorre la settantennale carriera tra grandi capolavori e cocenti insuccessi, grandi amori e dolorose separazioni. Una vita di sacrificio, talento e dedizione totale al teatro, raccontata in questo libro onesto ed asciutto. Come la persona ed il teatro di Eduardo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore