A Way Out - PS4

Piattaforma: PlayStation4
Produttore: Electronic Arts
Anno: 2018
Età consigliata: 18+ PEGI

€ 29,99

Venduto e spedito da Console & Mania

Solo 1 prodotto disponibile

+ 6,00 € Spese di spedizione

Disponibile in 3 gg lavorativi

Quantità:
Descrizione
Dagli autori di Brothers – A Tale of Two Sons arriva A Way Out, un'avventura esclusivamente co-op in cui interpretare il ruolo di due detenuti pronti a tentare un'audace fuga dal carcere.
Quella che inizia come un'emozionante evasione, rapidamente si trasforma in un'avventura umana imprevedibile, assolutamente unica nel panorama dei videogiochi.
A Way Out è un'esperienza che va giocata da due utenti. Ogni giocatore controlla uno dei protagonisti, Leo e Vincent, improbabili alleati allo scopo di evadere di prigione e riprendersi la libertà.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    anna

    22/09/2018 15:19:43

    A Way Out garantisce un'avventura dinamica pensata per essere giocata in coppia, dall'inizio alla fine: la capacità organizzativa, lo scambio di opinioni e le risate condivise sono caratteristiche fondamentali di questo gioco. Leo e Vincent, che inizialmente non si conoscono, faranno amicizia poco a poco durante le fasi iniziali dell'avventura, fino a progettare assieme la grande fuga. Non esistono modalità più o meno complesse, e la maggior parte delle situazioni del titolo può essere semplicemente risolta con semplici ragionamenti, banali meccaniche di trial and error, o aguzzando la vista. A parte il livello di difficoltà, comunque, A Way Out è un titolo fresco, originale e divertente. Fasi esplorative si alternano con altre caratterizzate da azione, scontri e corse frenetiche, mantenendo alto l'interesse per la trama fino alla sua conclusione.

  • User Icon

    Michele

    20/09/2018 13:51:58

    Dopo tanto parlare mi aspettavo molto da questo titolo, in realtà ha solo un ottima sceneggiatura. Per quanto riguarda gameplay e trama lascia molto a desiderare. Anche la grafica è indietro di diversi anni.

Scrivi una recensione
  • Lingua: Audio in Inglese - Sottotitoli in italiano