L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro descrive in modo accurato e dettagliato la situazione in occidente e dimostra l*esistenza di un vero e proprio odio anti-bianchi che permea la sinistra contemporanea e la Chiesa cattolica. Accusato ingiustamente di "complottismo" da chi probabilmente il libro non lo ha nemmeno aperto, dal momento che è ricco di fonti accessibili a chiunque con un paio di click e le dichiarazioni dei vari personaggi pubblici citati all'interno del testo sono, appunto, pubbliche e sotto gli occhi di tutti. Ho particolarmente apprezzato il capitolo sui boeri, triste verità del nostro mondo contemporaneo che viene occultata e nascosta. Altro motivo per cui ho apprezzato molto questo libro è che contiene moltissimi studi autorevoli dove viene smontato il mito dell'occidentale cattivo e colonialista, perché l'autore riporta storici che hanno ampiamente dimostrato che la tratta degli schiavi è un fenomeno perlopiù arabo e che in Africa esisteva già un mercato interno di schiavi, e gli europei si sono semplicemente limitati ad usufruirne. Un ottimo libro sotto ogni punto di vista, che fa vera informazione e non prova a dirottare il lettore verso alcuna ideologia. Fusi è sempre una garanzia di qualità.
Un libro pacato e ricco di informazioni inedite che dimostra, con rigore giornalistico di vecchio stampo, come il razzismo che ci tocca quotidianamente non sia quello presentato, ogni santo giorno, dai mass media mainstream.
Audace e coraggioso nell'evidenziare concetti che le nostre élite trascurano o addirittura invertono nella loro narrazione ideologica. Lo trovo utile non solo per risvegliare la coscienza di chi da troppo tempo ha nascosto la testa sotto la sabbia, ma anche per informare chi già vuole ribellarsi al potere precostituito. Unico difetto, che comunque non inficia particolarmente il libro: nonostante non sia lunghissimo, ci sono diversi errori di battitura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore