L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo.
Molto bello.
Film molto, molto bello. I protagonisti sono calati perfettamente nella parte (stiamo parlando di due attori di livello assoluto). Glenn Close, in particolare, è impeccabile nel suo ruolo e offre, a mio avviso, la miglior interpretazione della sua carriera. Il suo volto è una maschera dei più disparati e contrastanti sentimenti dell'animo umano: gioia, dolore, felicità, tristezza, amore, odio, comprensione, rancore, tenerezza, ferocia...e lo spettatore in sala glieli legge in faccia ad uno ad uno come i colori e le ombre sulla tela di un dipinto. Dopo sei nomination agli Academy Awards, stavolta dovevano darlo l'Oscar alla Close e invece niente...pazienza, prima o poi lo vincerà sicuramente!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una coppia di grandissimi attori duetta e duella sul tema di ragione e sentimento, ambizione e compromesso, matrimonio e realizzazione di sé
Trama
Joe Castleman e la moglie Joan vengono svegliati all'alba da una telefonata proveniente dall'Europa. È la notizia che Joe ha vinto il premio Nobel per la letteratura. Mentre si prepara e poi ha luogo il loro soggiorno a Stoccolma in vista della premiazione, Joan ripensa ai quarant'anni passati al fianco del marito, al patto segreto su cui si è basato il loro matrimonio, al sacrificio lungo una vita della sua più grande ambizione. Qualcosa in lei matura.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore