Recensioni Willy Signori e vengo da lontano

Willy Signori e vengo da lontano Francesco Nuti, Isabella Ferrari, Anna Galiena, Alessandro Haber Cecchi Gori Home Video
€ 9,39
  • User Icon
    19/12/2006 12:05:53

    c'avete papaja qui? no! mmhm! UGOOOOOO! STASERA SI PARLA DDI MME! CATTIVOOO! geniale! da sbellicarsi dalle risa, anche solo sentendo la colonna sonora! l'introduzione, poi, in cui si racconta la storia di Willi, vale il prezzo del film!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    24/11/2006 19:18:51

    Grande Nuti! Sicuramente uno dei film più pregiati dell'attore toscano. Ben strutturato ed elegante sia nella trama che nella presentazione dei personaggi,tutti unici e divertenti. La storia, che parte da una tragedia, assume situazioni divertenti ed inaspettate. Deliziosa la recitazione di Francesco. Ottima la performance di tutti gli altri attori del cast. Finalmente oggi la notizia della sua ripresa dal coma dopo due mesi di buio. Siamo tutti in attesa di ulteriori buone notizie. Ci aspettiamo ancora da lui tanti lavori eccellenti.

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    07/11/2006 13:24:09

    FRANCESCO NUTI E'SICURAMENTE UNO DEI REGISTI MIGLIORI CHE ABBIAMO IN ITALIA,E,COME SPESSO ACCADE BASTA UN FILMETTO DI QUALCHE "ATTORUCCIO-METEORA" A FAR PASSARE IN SECONDO PIANO(SICURAMENTE NON AGLI OCCHI DEI FAN) UN ATTORE CHE DA ANNI CI PROPONE FILM MAI SIMILI TRA LORO E CHE NON TI STANCANO NENCHE A GUARDARLI DECINE E DECINE DI VOLTE!!!FRANCESCO NON ARRENDERTI SEI VERAMENTE UNO DEI MIGLIORI HAI DATO TANTISSIMO AL CINEMA ITALIANO,ED A NOI,CHE TI SEGUIREMO SEMPRE!!!!!!!!

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    01/09/2004 12:45:20

    FANTASTICO COME TUTTI FILM DI NUTI...FINO A DONNE CON LE GONNE MA QUANDO LI FATE I DVD DI TUTTI GLI ALTRI FILM

    Leggi di più Riduci
  • User Icon
    27/10/2003 15:38:14

    DA VEDERE ASSOLUTAMENTE...

    Leggi di più Riduci