Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

The Woman in Black di James Watkins - Blu-ray

The Woman in Black

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: James Watkins
Paese: Gran Bretagna
Anno: 2011
Supporto: Blu-ray
Salvato in 7 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 12,70 €)

Il giovane avvocato inglese Kipps riceve in eredità da una sua cliente una isolata casa di campagna che sembra celare un mistero. Pare che sia abitata dal fantasma di una donna vestita di nero che, tempo prima, aveva subito un torto irreparabile. Ora, per la defunta è giunto il momento di vendicarsi.
4
di 5
Totale 1
5
0
4
1
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Eugenio

    02/02/2020 22:21:17

    Film non così apprezzato dal pubblico ma che io invece ho adorato fin dalla prima volta che l'ho visto. Non so perché ma c'è qualcosa nell'atmosfera del film che mi rapisce.

  • Produzione: Eagle Pictures, 2012
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 95 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • AreaB
  • Contenuti: dietro le quinte (making of): Come realizzare una storia di fantasmi - Daniel Radcliffe è Arthur Kipps - Sul set del film; interviste: intervista a Daniel Radcliffe e al cast - intervista a Susan Hill autrice del romanzo - intervista alla sceneggiatrice Jane Goldman - intervista al regista James Watkins; speciale: "Il mistero della donna in nero "
  • Daniel Radcliffe Cover

    Propr. D. Jacob R., attore inglese. Fin da bambino esprime il desiderio di recitare, sostenuto dalla madre che è una nota agente di casting, ed esordisce a dieci anni nel 1999 come protagonista dell’adattamento bbc di David Copperfield. Dopo un piccolo ruolo ne Il sarto di Panama (2001) di J. Boorman, si rivela perfetto per incarnare, per la gioia di milioni di lettori, l’intraprendente maghetto Harry Potter creato dalla scrittrice J.K. Rowling nella serie di pellicole che a partire dal 2001 (Harry Potter e la pietra filosofale, 2001, di C. Columbus) portano sul grande schermo i romanzi della fortunata saga. R. cresce insieme al suo personaggio in un’affascinante simbiosi tra vita e finzione, e per sfuggire al rischio di restare prigioniero di un ruolo così totalizzante varia le proprie interpretazioni,... Approfondisci
Note legali