X-Men. Apocalisse (Blu-ray)

X-Men. Apocalypse

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: X-Men. Apocalypse
Regia: Bryan Singer
Paese: Stati Uniti
Anno: 2016
Supporto: Blu-ray
Salvato in 24 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (5 offerte da 7,78 €)

Apocalisse, il primo e il più potente dei mutanti, è stato venerato come un dio sin dall'alba della civiltà. Egli ha accumulato i poteri di molti altri mutanti ed è diventato immortale e invincibile. Risvegliatosi negli anni ottanta, Apocalisse si trova davanti un mondo in declino e decide così di reclutare una squadra di mutanti: Magneto (Guerra), Tempesta (Carestia), Psylocke (Pestilenza) e Arcangelo (Morte). Avvalendosi di questi quattro cavalieri, Apocalisse intende purificare l'umanità e creare un nuovo ordine mondiale. Gli X-Men, guidati da Raven e dal Professor X, devono unire le forze per cercare di salvare la razza umana dall'estinzione.
3,5
di 5
Totale 2
5
0
4
1
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    fesar

    12/05/2020 17:33:21

    Non è un brutto film, la regia è molto buona e alcune scene sono d'impatto, tuttavia in alcuni punti la sceneggiatura si perde e nel complesso la pellicola risulta un po' noiosa per gli standard di cui ci avevano abituati i film sugli X-Men.

  • User Icon

    Rosalia

    11/03/2019 20:19:20

    Protagonista di questo nuovo capitolo degli X-Men è il mutante Apocalisse che recluta il malvagio Magneto ed altri mutanti allo scopo di distruggere l'umanità.Toccherà al Professor X i suoi amici mutanti e ai suoi giovani allievi cercare di fermarli in tutti i modi . Un film pieno zeppo di effetti speciali molto belli e di personaggi incredibili ! Super consigliato a grandi e piccoli.

  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • Distribuzione: The Walt Disney Company Italia
  • Durata: 140 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 7.1 HD)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • AreaB
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale; errori; dietro le quinte (making of); commenti tecnici: Commento di Bryan Singer e Simon Kinberg; foto
  • James McAvoy Cover

    Propr. J. Andrew M., attore scozzese. Dopo la partecipazione in tv a un episodio della miniserie bellica Band of Brothers (dal 2001) di S. Spielberg, la fiction inglese gli offre ruoli importanti, in particolare nel thriller politico State of Play (2003) e nella commedia nera Shameless (2004-05). Al cinema gli toccano dapprima piccoli ruoli (irriconoscibile come fauno ne Le cronache di Narnia: il leone, la strega e l’armadio, 2005, di A. Adamson), ma brilla di luce propria ne L’ultimo re di Scozia (2006) di K. Macdonald, in una prova di bravura con il protagonista F. Whitaker, nel ruolo di un giovane medico che affianca lo spietato dittatore ugandese Idi Amin, illudendosi di poter migliorare le cose e scoprendosi poi prigioniero di lusso del regime. L’aria apparentemente ordinaria, anche un... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali