Yesterday (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Regia: Danny Boyle
Paese: Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: DVD
Salvato in 31 liste dei desideri
Jack Malik è un musicista di scarso successo. In lui crede solo Ellie, manager, amica e forse qualcosa in più, benché inespresso. Finché una sera, dopo che ha deciso di smettere con la musica e cercare un lavoro più regolare, Jack ha un incidente e perde coscienza durante un blackout planetario. Quando si sveglia, scopre che il mondo è stato privato delle canzoni dei Beatles e che lui è rimasto il solo a ricordarle.
2,6
di 5
Totale 5
5
2
4
0
3
0
2
0
1
3
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Renato

    31/08/2020 21:06:41

    È un film carino. Anch'io sono un fan dei Beatles, ma ho apprezzato tantissimo aver sentito le loro canzoni non interpretate da loro: ho compreso meglio (se ce n'era bisogno) che sono bellissime, tutte dei capolavori. Secondo me un gran bel tributo. Personaggi simpatici.

  • User Icon

    filippa

    15/05/2020 09:15:06

    Deludente! valido solo per le canzoni dei mitici Beatles, per il resto la trama e la recitazione non mi sono piaciute

  • User Icon

    Marco

    13/05/2020 16:13:27

    Dal regista di film come Trainspotting, ci si possono aspettare solo grandi opere. Yesterday ne è la conferma. La storia di un musicista che spera di suonare nei festival più importanti ma finisce sempre di esser rilegato ad eventi di nicchia. Fino a quando un evento sconvolgerà la sua vita: ad un tratto, nessuno conoscerà più le canzoni del Beatles. Una commedia romantica che vanta la presenza di Ed Sheeran. Una commedia sentimentale da vedere assolutamente.

  • User Icon

    tina

    11/05/2020 19:56:29

    Ho visto questo film proprio perchè una fan dei Beatles ma non è completamente piaciuto. Il protagonista è l'unico a ricordare le storiche canzoni di questo gruppo, all'interno di un mondo e di una realtà che ha dimenticato la loro esistenza. Il protagonista riscuote successo e vive nella bugia. Non mi è per nulla piaciuta la trama, la recitazione ed il finale. Non lo consiglio, rimarrete delusi!

  • User Icon

    cinder

    11/05/2020 16:33:55

    Da fan dei Beatels ero incuriosita dal film, ma non mi è piaciuto. L’unica cosa che ho apprezzato è stata ascoltare le canzoni del mio gruppo preferito. Gli attori protagonisti non mi sono piaciuti, e anche la storia in sè è stata un po’ deludente.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente
  • Produzione: Universal, 2020
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 111 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: 2,40:1
Note legali