Salvato in 9 liste dei desideri
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti
12,90 €
EBOOK
Venditore: IBS
+130 punti Effe
12,90 €
scaricabile subito scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
12,90 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Zero concorrenti. Come usare il brand positioning per differenziarti e farti cercare dai clienti - Marco De Veglia - ebook
Chiudi
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Come fare marketing per creare un brand che "elimina i concorrenti" dalla mente del tuo cliente? Usando il Brand Positioning, la strategia che permette di individuare il messaggio che ti differenzia dai concorrenti e ti rende la scelta preferita. Questo libro spiega che cos'è il Brand Positioning e come usarlo, con esempi e un approccio pratico basato su oltre venticinque anni di esperienza. Il primo "manuale pratico del Brand Positioning", pensato per l'imprenditore e utilizzabile anche dalle aziende di piccole dimensioni, dai manager e dai liberi professionisti.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
1,28 MB
170 p.
9788885493186

Valutazioni e recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
(2)
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Cecilia
Recensioni: 5/5

L’autore tratta il tema del cosiddetto brand positioning, un concetto di marketing che deve necessariamente accompagnare l’imprenditore nel suo percorso di business. Vista la moltitudine di offerte presenti oggi sul mercato, è fondamentale la posizione occupata da un brand e dai suoi prodotti nell’immaginario collettivo sulla base delle caratteristiche uniche che possiedono, della comunicazione pubblicitaria adoperata, dei valori che racchiudono e così via. Rispetto al decennio passato sono intervenuti diversi fattori che hanno mutato la prospettiva dalla quale guardare il brand positioning, e l’autore affronta questo mutamento soprattutto con riferimento alle piccole e medie imprese. Queste ultime, oggi, sono facilitate dagli strumenti che internet mette a disposizione, così come è sempre internet che ha modificato i comportamenti dei consumatori. Il libro è molto interessante perché, oltre alla parte teorica ricca di spunti e riflessioni, contiene anche una formula step-by-step per poter applicare le nozioni apprese proponendosi come una brillante guida pratica.

Leggi di più Leggi di meno
Michela
Recensioni: 5/5

Il libro costa di sei capitoli che, in modo essenziale, affrontano il tema del brand positioning. I concetti sono spiegati con un linguaggio alla portata di tutti, professionisti e non, e vengono supportati da esempi concreti che corroborano le teorie esposte e facilitano l’apprendimento da parte del lettore. In un mercato così affollato e dinamico, le strategie di brand positioning possono aiutare un imprenditore nel raggiungere il successo, cioè entrare nelle scelte emotive dei clienti e restarci. Il suo brand positioning perfetto prevede quattro step per mezzo dei quali offrire al consumatore un prodotto che egli colleghi, in maniera univoca, al brand. Nell’ultimo capitolo, l’autore ricorre alla sua pluriennale attività nel campo del marketing e del brand positioning illustrando numerosi casi concreti di piccole e medie aziende italiane le quali hanno messo a frutto quanto suggerito dall’autore Dunque, l’autore ha il grande merito di fornire un’argomentazione autorevole a tutto ciò che dice, permettendo al lettore di avere un immediato riscontro circa la bontà della teoria.

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi

Recensioni

5/5
Recensioni: 5/5
Scrivi una recensione Scrivi una recensione
5
(2)
4
(0)
3
(0)
2
(0)
1
(0)
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da la Feltrinelli.it possono avere due diversi formati, ePub o PDF, e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da la Feltrinelli.it possono avere due diversi formati, ePub o PDF, e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Cloud:

Gli eBook venduti da la Feltrinelli.it possono avere due diversi formati, ePub o PDF, e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore