Categorie

Gianluca Magi

Collana: I grilli
Anno edizione: 2015
Pagine: 137 p. , ill. , Brossura
  • EAN: 9788820058364

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Federico

    05/06/2015 12.26.25

    Grazie all'amico-collega che mi ha regalato questo libro. Ebbene, penso che I 64 Enigmi sia un libro che illumina ed apre la mente, una sferzata a pensare ad ogni pagina. Lo consiglio vivamente a tutti, è scorrevole, piacevolissimo, ricco di idee, immagini, esempi ed esercizi molto divertenti. Ora passo alla lettura dei 36 stratagemmi di Gianluca Magi.

  • User Icon

    Giovanni

    31/05/2015 12.14.30

    Un libro che ridefinisce lo standard del peggior orientalismo new age...di bassa lega. Forse uno scherzo di cattivo gusto.

  • User Icon

    Miriam Cavalli

    23/05/2015 15.45.51

    Un libro che, con un linguaggio semplice e immagini geniali, permette di comprendere argomenti e problematiche complessi, rompendo ogni schema scontato di lettura. Ricco di aneddoti curiosi, scritto e illustrato con grande acume e passione. Lo trovo utile per la mia vita personale e per il mio lavoro. Lo consiglio ad amici, parenti e professionisti che operano nel campo dell'educazione, della psicologia e del management. Grazie ci voleva proprio!

  • User Icon

    Katia

    19/05/2015 16.20.37

    Libro di bellezza pazzesca. Scritto con la semplicità di cui solo i grandi sono capaci. Tu fai una domanda su una situazione ingarbugliata in cui ti trovi, il libro ti fornisce il suggerimento, la chiave per risolverla. Ho già provato per cinque volte. Mi ha sempre fornito indicazioni pratiche straordinarie. Se non è pura magia questa! Mi ha rivoluzionato la vita. Grazie di cuore a Gianluca Magi!

  • User Icon

    Maurizio Viviani

    05/05/2015 12.56.54

    Leggere e avere questo libro è stata una delle cose straordinarie della mia vita. Non esagero. Sei come Aladino che strofina la lampada e trovi la risposta ad ogni tua domanda. Ti infonde una carica magica e misteriosa. Mio figlio di 16 anni, che non ha mai letto un libro in vita sua, ha visto "I 64 engimi" lo ha divorato e ne ha voluto una copia tutta sua. Ho letto tanti libri, ma non ho mai trovato un libro così alla portata di tutti e con una carica così magica e misteriosa. Ti trasforma e sai cosa fare.

  • User Icon

    Valerio

    27/04/2015 11.17.33

    UN POZZO DI SAN PATRIZIO DI IDEE GENIALI Un libro assolutamente da leggere e guardare. Un'esplosione di idee, creatività, immagini geniali, suggerimenti pratici, chiari ed efficaci per la vita e il business. Grande dinamismo, divertimento e ottimismo. Lo divori e vorresti non finisse mai. Così lo rileggi. E' la prima volta che trovo un libro che rivoluziona il modo di leggere: ti sembra di guardare un film. Il film della tua vita vissuta all'ennesima potenza. CONSIGLIATISSIMO!

  • User Icon

    Laura P.

    26/04/2015 14.45.03

    Decisamente un buon libro; dalla particolare struttura, così ricco e concentrato di interessantissimi elementi che a primo impatto non si bene da dove iniziare, con quale ordine leggerlo e soprattutto non si sa dove posare lo sguardo per quanta meraviglia. Libro pieno di stimoli e spunti che incuriosiscono, testo molto utile. Di scorrevole lettura ma dai profondi contenuti, e tante soluzioni...Un libro che può accompagnare nel quotidiano. Da consultare frequentemente, da leggere e rileggere, perché no anche tutti i giorni. E così, come sempre, Magi stupisce e colpisce ancora. Di sicuro un nuovo best seller. Laura P.

  • User Icon

    remo bernardi

    25/04/2015 10.10.59

    I 64 enigmi di Gianluca Magi, bisbigliano segretamente le soluzioni giuste per te, al momento giusto. Un libro caleidoscopio che cambia le forme e prende le forme della tua mente, ogni volta che lo consulti. Magi è un atanor di alambicco che distilla in poche righe una sapienza plurimillenaria.

Vedi tutte le 8 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione