Annihilation (Blu-ray) di Alex Garland - Blu-ray

Annihilation (Blu-ray)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Salvato in 24 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 8,87 €)

Una biologa, il cui marito partecipa a missioni militari segrete, è disperata per il suo mancato rientro. L'uomo finalmente torna a casa ma non sa però spiegare cosa gli sia successo, non ricorda niente e sta misteriosamente male. La biologa verrà così a conoscenza di un'anomalia verificatasi anni fa e tenuta segreta: un'area da cui nessuno ha mai fatto ritorno tranne appunto suo marito, che sembra però prossimo a morire. Decide così di affrontare questo enigma e partecipa alla prossima spedizione, insieme ad altre quattro donne, ognuna esperta in un diverso campo scientifico.
4
di 5
Totale 5
5
2
4
1
3
2
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Cricat

    13/05/2020 16:35:13

    Il film si muove su due binari paralleli: la fantascienza e la “psicologia”. Superficialmente assistiamo a mutazioni genetiche inverosimili e fenomeni inspiegabili ma al contempo è l’autodistruzione interiore che porta le protagoniste e scienziate a mettersi alla prova ed affrontare un viaggio da cui forse nessuna voleva far ritorno. Il montaggio è ben riuscito con continui rimandi ai ricordi che delineano il personaggio principale ma nonostante la curiosità che può suscitare la trama non si provano grandi brividi durante la visione.

  • User Icon

    Bookworm

    19/09/2019 15:12:45

    Concordo con gli altri, scenografia ed effetti speciali stupendi. Secondo me però si perde da metà in poi, e il finale è alquanto scontato. Peccato, perché il trailer e la parte iniziale mi hanno tenuta col fiato sospeso.

  • User Icon

    n.d.

    22/04/2019 20:36:54

    Film decisamente consigliato e blu ray ottimo

  • User Icon

    Emanuele

    06/03/2019 12:01:32

    Fantascienza allo stato puro. Ottima storia e stupendi effetti speciali. Speriamo facciano anche i due seguiti dei libri. Attori al top e davvero ottima storia.

  • User Icon

    Lorenzo

    05/03/2019 21:18:59

    Alex Garland regala un’altra prova maiuscola dopo Ex Machina in questo thriller fantascientifico dal grandissimo impatto visivo. Da rivedere più volte per apprezzarne la scenografia degna di un quadro dipinto su tela.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente

Una sola entrata, nessuna via d'uscita

Trama

Per scoprire cosa è successo a suo marito, Lena, biologa ed ex soldatessa, si unisce a una missione nell'Area X, un misterioso e inquietante fenomeno che si sta espandendo lungo la costa degli USA. Una volta al suo interno, la spedizione scopre un mondo con paesaggi trasformati, dove delle creature modificate, tanto belle quanto pericolose, minacciano la loro vita e sanità mentale.

  • Produzione: Universal Pictures, 2019
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • AreaB
  • Natalie Portman Cover

    Nome d'arte di Natalie Hershlag, attrice statunitense di origini israeliane. Scoperta giovanissima da un agente alla ricerca di una modella bambina, debutta sul grande schermo all’età di tredici anni con il ruolo di Mathilda, la ragazzina scampata alla strage che ha sterminato la sua famiglia e che viene protetta da un solitario assassino in Léon (1994) di L. Besson. Dopo alcune apparizioni marginali in Heat - La sfida (1995) di M. Mann, Tutti dicono I love you (1996) di W. Allen e Mars Attacks! (1996) di T. Burton, raggiunge fama mondiale interpretando Amidala, la giovane e dolce regina di Naboo nella saga Guerre stellari (Star Wars - Episodio I: La minaccia fantasma, 1999, Star Wars - Episodio II: L’attacco dei cloni, 2002, e Star Wars - Episodio III: La vendetta dei Sith, 2005, tutti di... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali