Assassinio sull'Orient Express (Blu-ray)

(Murder On the Orient Express)

Titolo originale: Murder On the Orient Express
Paese: Stati Uniti
Anno: 2017
Supporto: Blu-ray

12° nella classifica Bestseller di IBS Film - Giallo e thriller

Disponibile anche in altri formati:

€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Libero

    17/05/2018 10:30:57

    Il personaggio di Poirot non mi ha soddisfatto per niente. Preferisco Assassinio Sull' Orient Express interpretato da David Suchet, che mostra il vero Poirot di Agatha Christie.

  • User Icon

    Yuki

    02/01/2018 11:57:26

    Un film veramente bello, che consiglio a tutti. Non importa se avete già visto altre versioni cinematografiche del romanzo di Agatha Christie: troverete in questo film elementi veramente nuovi. La versione di Poirot fatta da Branagh è eccellente: mai troppo sopra le righe, equilibrato, umano. L'ambientazione è perfetta, convincente, e non mancano sorprese nella trama. Ottimi anche Dafoe, Depp, la grande Judi Dench e Michelle Pfeiffer.

Scrivi una recensione

One man show dell'autore, attorno al quale gravitano figuranti di lusso

Trama
Sullo sfondo degli anni Trenta, dell'Art déco e del turismo esotico, Hercule Poirot scova colpevoli e sonda con perizia le sottili meccaniche criminali. Atteso a Londra con urgenza, trova sistemazione, lusso e conforto sull'Orient Express. Ma una valanga e un omicidio interrompono presto i suoi piccoli piaceri, la lettura di Dickens e la simmetria delle uova la mattina. Mister Bouc, il direttore del treno preoccupato della polizia e dello scandalo, chiede a Poirot di risolvere il caso. Bloccato con tredici passeggeri, tutti sospettati, il celebre detective improvvisa un'indagine che lo condurrà dove nemmeno lui aveva previsto.

  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2018
  • Distribuzione: Warner Home Video