L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2018
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Di stampo scandalosamente maschilista. Abuso del romanesco, al punto da renderlo incomprensibile ai più. Non si capisce perché, bel Verbale a fine racconto, i nomi siano stati cancellati. Il film è di gran lunga migliore.
Lugli è uno dei miei autori preferiti su questo genere letterario, e questo libro l'ho trovato bellissimo. Linguaggio crudo e reale, lettura scorrevole e una storia vera, romanzata, raccontata in modo perfetto. Consigliatissimo!
Mi è piaciuta moltissimo l'idea di struttura la storia utilizzando la vicenda del Canaro come sfondo. Il libro è scritto bene e i personaggi rimangono impressi, anche i comprimari. Trovo purtroppo poco verosimile il finale , altrimenti avrei messo voto pieno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore