La casa delle bambole (2 Blu-ray)

Ghostland

Titolo originale: Ghostland
Paese: Canada; Francia
Anno: 2018
Supporto: Blu-ray
Numero dischi: 2
Vietato ai minori di 14 anni
Disponibile anche in altri formati:

€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Altri venditori

Mostra tutti (3 offerte da 17,72 €)

Descrizione
Pauline e le sue figlie adolescenti, ricevono in eredità una vecchia villa ricca di cimeli e bambole antiche che rendono l’atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il loro destino…

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    gipal

    10/03/2019 19:21:05

    Horror franco-canadese che punta tutto su alcuni espedienti narrativi che nascondono la pochezza della sceneggiatura: il trucco riesce, il film è godibile e nel desolante panorama horror odierno risulta forse uno dei prodotti migliori del 2018.

  • User Icon

    lupacchiotto

    08/03/2019 20:24:47

    E' un prodotto buono in quanto c'è una grande cura nei dettagli e ci sono alcuni colpi di scena ben riusciti. Tuttavia il film ha una trama di base in realtà molto più classica di quanto non fosse in Martyrs e soffre del fatto che in ogni caso appartiene a un filone già abbastanza "consumato".

Scrivi una recensione

Un avvincente incubo macabro nel quale è difficile cogliere ciò che è vero e ciò che non lo è

Trama

Beth è una ragazza con la passione per Lovecraft e i racconti dell'orrore, che ama anche scrivere. La sorella maggiore Vera non apprezza molto queste sue inclinazioni, mentre la mamma la incoraggia. I tre si trasferiscono nella isolata e spettrale casa della defunta zia Clarissa ("Sembra la casa di Rob Zombie" commenta Vera, che non apprezza). Nella casa ci sono parecchie bambole, di cui l'anziana signora faceva collezione. Beth, turbata, ha le sue prime mestruazioni, mentre Vera è insofferente delle attenzioni che la mamma riserva alla sorella. Un furgone dei gelati li ha però seguiti.

  • Produzione: Midnight Factory, 2019
  • Distribuzione: Koch Media