L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho adorato lo stile della Daphne Du Maurier, avendo letto un bel pò dei suoi scritti e dopo la biografia mi si è aperto un mondo, perchè ho potuto collegare la scrittrice ai suoi libri spiegandomi i perchè, il modo in cu trasla il suo vissuto nei romanzi o nelle sue storie sono il suo metodo catartico per uscire o digerire un suo momento privato. Una analisi che rende il personaggio e il suo autore comprensibili. che sia scambiato per uomo o donna in base alle necessità. questo racconto ha un suo fascino un p' alla H.G. Wells o alla Bradbury se proprio vogliamo si può intravedere anche Asimov anche se non il lato interstellare, un bel romanzo, godibilissimo se si apprezza la Du Maurier una garanzia.
Diciamo che è il primo romanzo della Du Maurier e che successivamente ha fatto decisamente meglio. Tra trip nel passato a causa di una non meglio definita droga e insopportabili vicende amorose del 1300, impossibili da seguire per la molteplicità e le confusioni parentali dei protagonisti, il sapore che resta in bocca è di profonda delusione, avendo letto due suoi romanzi successivi. Non do una sola stella per stima, ma questo lavoro, per me, vale 4 e mezzo
Il libro era promettente all'inizio, il passato e il presente che si fondono e mi aspettavo sviluppi inattesi. Invece dopo poco la storia perde attrattiva diventando solo una cronaca di ciò che succede ai protagonisti. Il colpo di scena finale mi sembrava forzato e poco credibile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore