L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,26 €
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho avuto il piacere di leggere in anteprima, la novella della serie The kissing Booth. La casa sulla spiaggia, fa da apertura a quella che sarà la vera storia, che potremo leggere - se tutto va bene - prima di Novembre. In questo romanzo, di cento e poche pagine, Elle, Lee e Noah tornano a farci compagnia, trascinandoci in una vacanza che sarà su più punti di vista INDIMENTICABILE per tutti e tre. Per Elle è tutto più complicato. La sua relazione non più segreta con Noah, la mette davanti ad un dilemma comportamentale, non solo con Lee, ma anche con la famiglia Flyn. Il timore che la sua relazione con Noah vada male, per via della partenza imminente, la mette in crisi. Tuttavia, niente impedirà alla giovane protagonista di godersi l'ultima estate prima dell'ultimo anno di liceo. Un romanzo molto adolescenziale. Dalle linee leggere, romantico, divertente e spensierato. Consiglio.
Libro piaciuto ad una bimba di 10 anni, seguito del primo, anche se la trama è ancor più inconsistente del precedente.. romanzetto rosa da ragazzine...si può evitare..
Il primo libro non mi ha entusiasmata più di tanto e ho preferito il film perché l’ho trovato più divertente e meno pesante. Pesante perché il rapporto che c’è tra Elle e Lee è un’amicizia morbosa e malsana. Il ragazzo non lo sa, ma tratta la sua amica come una cosa, esattamente come fa suo fratello. Nel libro è decisamente marcato questo tipo di rapporto e forse portato al limite dell’assurdo. Nel film è reso più credibile e meno violento. Alla fine di The Kissing Booth la situazione si sistema ed Elle, Noah e Lee capiscono che qualcosa non va nel loro rapporto e si impegnano a migliorare. Cosa che ho apprezzato molto perché l’autrice mostra come questo tipo di rapporto malsano possa esistere, ma anche come si possano aprire gli occhi e cambiare le cose. A questo punto mossa dalla curiosità ho voluto leggere questa novella. Era necessaria? Probabilmente no, ma è perfetta da leggere con questo caldo. Perché è scorrevole, leggera e non impegnativa. In quanto novella è un testo breve e si legge in pochissimo tempo. Forse a tratti un po’ sdolcinata, ma visto l’età dei protagonisti ci può stare. Sicuramente in questa novella c’è dolcezza, nostalgia, coraggio e paura di crescere al tempo stesso. Il rapporto tra Elle e Lee è ancora in bilico tra malsano e normale, ma nutro grandi speranze nel prossimo volume.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore