L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Western degno di Peckinpah,sia per il respiro epico che per le sparatorie sanguinose in cui Hill(al suo miglior film di genere)celebra le gesta di Jesse James dipingendolo come una sorta di Robin Hood dei suoi tempi,padre e marito devoto,destinato ad essere ammazzato a tradimento.Adeguato commento musicale del fedele Ry Cooder,e molte scene da antologia,come la lunghissima sparatoria dopo la rapina fallita verso il finale.Curiosa l'idea di far interpretare i vari fratelli componenti della banda con fratelli veri(i James dai Keach,i Younger dai Carradine,i Miller dai Quaid e i Ford dai Guest).
Un bel western che stavolta verte un pò su tutta la banda James con Jesse che è sempre serio e visto più che altro come calcolatore e gli altri tra il sornione il melanconico dove nella sfida tra questa e le autorità e gli agenti ci vanno di mezzo soprattutto gli innocenti. Chiaramente non sono d' accordo con l' utente che ha dato 2/5.
BELLISSIMO FILM WESTERN.... I CAVAGLIERI DALLE LUNGHE OMBRE, COME MAI QUESTO TITOLO. C'E' UNA SPARATORIA INDIMENTICABILE. QUANDO FANNO QUELLA RAPINA A QUELLA BANCA DOVE AVEVANO ALLA CASSA FORTE UNA APERTURA A TEMPO I CAVAGLIERI DALLE LUNGHE OMBRE NON ERANO AL CORRENTE DI QUESTO E COSI' LA RAPINA E' ANDATA MALE. C'E' STATA UNA SPARATORIA INCREDIBILE INVEROSIMILE...CHE MI HA MOLTO COLPITO. I PERSONAGGI VESTITI TROPO ELEGANTEMENTE. NON CREDO CHE RISPECCHI TANTO LA REALTA' DI QUEL TEMPO.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore