L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Scopro oggi che esiste lo spaghetti thriller, sono senza parole.. In ogni modo anche qui i livelli sono altissimi anche se rispetto ai primi 2 di Dario questo mi piace leggermente meno. bellissima anche qui la colonna sonora di Morricone.
uno dei tanti capolavori di Argento, per troppo tempo celato per questione di diritti d'autore e riproposto in questa edizione veramente ben fatta e restaurata che contiene uno speciale con una bella intervista a Argento e Cozzi. con questo thriller il regista ci mostra più che nei suoi precedenti suoi lavori, quello che sarà il tratto distintivo del suo cinema, fatto di soggettive, tagli di luce e fotografia molto "baviana", oltre a trovate tecniche e narrative molto innovative. Un film straconsigliato che nonostante i quasi 50 anni di età non sente minimamente il decorso degli anni
"4 mosche di velluto grigio" (Italia e Francia, 1971), regia di Dario Argento. Terzo capitolo della cosiddetta "Trilogia degli animali" del regista, composta, oltre che da questo film, da "L'uccello dalle piume di cristallo", del 1970, e da "Il gatto a nove code", sempre del 1971... Una delle vette del cinema di Argento!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore