L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2013
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Io & Marley è davvero un bel libro che consiglio di leggere sia a ragazzi che ad adulti. La trattazione del tema della morte di un animale domestico è davvero sentita e adoro come John, l’autore, parli del suo rapporto con Marley. Ricordo che lo lessi da bambina e che piansi per quasi tutto il tempo passato a leggerlo. Consigliato. Questa copertina è davvero bellissima.
Non è stato malvagio, anzi! Schietto, ameno e scorrevole. A volte, però, Marley mi è sembrato giusto un pretesto per raccontare la vita di celebre giornalista dell'autore, e ciò mi è dispiaciuto.
Mah. Non è male però non compete con titoli italiani come ad esempio la saga di Paco, il re della strada. Perché questa mania di libri stranieri quando in Italia ce ne sono più belli e meglio scritti?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando John Grogan e la moglie Jenny, una giovane coppia della Florida, decidono di adottare un cane per fare pratica come genitori non si immaginano quale uragano stia per abbattersi sulla loro casa. Marley, un Labrador giallo, da adorabile cucciolo si trasforma immediatamente in un gigante maldestro che sfonda porte, distrugge muri, sbava sugli ospiti, ingurgita qualsiasi cosa attiri la sua curiosità, dai gioielli ai divani, e fugge dai bar tirandosi dietro il tavolino. Insomma, è la vergogna della scuola di addestramento e la disperazione del suo veterinario, che non sa più quale tranquillante prescrivergli. Ma Marley ha anche un cuore puro e innocente. Come rifiuta ogni limite imposto alla sua esuberanza, così la sua lealtà e il sua attaccamento sono infiniti, e la sua allegria devastante ma contagiosa sa riconquistare ogni volta l'affetto dei padroni. Questo libro racconta la sua storia, le gesta di una "persona non umana" che ha condiviso le gioie e i dolori della famiglia mentre questa cresceva, se ne è sentito parte anche quando nessuno voleva più saperne di lui e soprattutto è stato, per tutta la sua esistenza, un insostituibile, commovente esempio d'amore e fedeltà. Bestseller N. 1 negli Stati Uniti, il resoconto toccante e irresistibile di una vicenda vera, dedicato a un cane dal suo migliore amico.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore