L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione:
Promo attive (0)
La lettura di questo romanzo non può lasciare indifferenti. Duro come un colpo nello stomaco, ti costringe a riflettere sul rapporto tra responsabilità individuale e coscienza collettiva, riportando alla luce una delle pagine più buie della storia europea.
Discreto
"A Srebrenica l'unico modo per restare innocenti era morire." Questa citazione riassume tutta la tragedia di quello che avvenne nel 1995 in Bosnia. L'autore racconta l'episodio del genocidio analizzando tre personaggi: un giudice della corte internazionale che deve giudicare i criminali di guerra, un casco blu e un soldato Serbo con tutti i loro dubbi, paure e sensi di colpa.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore