Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
Come promuovere la città. Strumenti e azioni efficaci di marketing del territorio
Scaricabile subito
18,99 €
18,99 €
Scaricabile subito
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
18,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
18,99 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Come promuovere la città. Strumenti e azioni efficaci di marketing del territorio - Livio Gigliuto - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Come promuovere la città. Strumenti e azioni efficaci di marketing del territorio
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


In questo libro, anche attraverso lo studio di case histories e best practices nazionali e internazionali, scopriremo come il marketing del territorio rappresenti un percorso che ha a che fare con l’appartenenza, con l’identità urbana, con la reputazione delle città fondendo molte discipline e obiettivi. NOTA DELL'EDITORE: la versione PDF di questo ebook è visualizzabile su Pc, Mac e tablet; tutte le altre versioni sono ottimizzate per la lettura su tablet.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
160 p.
Reflowable
9788891732484

Conosci l'autore

Livio Gigliuto

Livio Gigliuto è Presidente di Istituto Piepoli, direttore Generale della Fondazione Italia Digitale e Presidente del Consorzio Opinio Italia. È inoltre Direttore dell'Osservatorio Nazionale sulla Comunicazione Digitale, composto da leader italiani della nuova comunicazione pubblica e privata. È docente di comunicazione e ricerche di mercato in numerosi master e di comunicazione pubblica & social network presso la Scuola Nazionale dell'Amministrazione. Sociologo, è autore di Come promuovere la città. Strategie e azioni efficaci di marketing del territorio (FrancoAngeli, 2015); Di corsa. Of course (Malcor D', 2017, con F. Pagliara); L'Italia che comunica in digitale. Edizione 2019 (Bonanno, 2019); L'Opinione degli Italiani nel primo ventennio...

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore