L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non ascolto rap e non sapevo nulla dei due autori. Mi sono imbattuto nel libro per caso, ne ho lette alcune pagine e me lo sono portato a casa. E' la storia di due fratelli che, a dieci anni di distanza, ripercorrono la stessa traiettoria esistenziale in una città e in un contesto sociale nel frattempo completamente mutati. Un confronto fra chi gli anni 70 li ha vissuti, e chi se li è sentiti raccontare. Non pensavo mi potesse piacere, ma dentro c'è la storia di due generazioni sorelle e chi quel tempo l'ha vissuto troverà molti sentieri sui quali, per un motivo o per l'altro, si trovò a camminare. Tutto è scritto con grande intelligenza, umiltà e con l'autoironia di cui i romani sono maestri.. Fabio e Tommaso si sono voluti veramente un gran bene.. come si capisce anche dall'ultimo disco del Piotta, che ho ascoltato dopo aver finito il libro.. rimanendone molto colpito. Due persone per bene che, nel raccontarsi, ricordano "come eravamo" a chi, come me, quegli anni ha vissuto,..ma senza la spocchiosa arroganza e il senso di superiorità di altri che, nel farlo, non riescono a non giudicare...dal preteso scranno di chi "la rivoluzione ha cercato di farla davvero"...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore