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Michela Pellicelli

Editore: Giappichelli
Anno edizione: 2007
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: XX-345 p. , Brossura
  • EAN: 9788834874066
Prefazione. – Parte Prima: Logica, nascita e diffusione del Value Based Management. – I. Il Value Based Management. Logica e finalità. – II. Ascesa e parziale tramonto del Value Based Management. Le condizioni culturali ed ambientali. – III. L’esigenza del Value Based Management nelle imprese che crescono. – IV. Misurare il valore dell’impresa. I “value drivers” finanziari di sintesi. – V. La scelta degli investimenti nell’ottica del Value Based Management. – Parte Seconda: L’implementazione del Value Based Management. – VI. La scelta delle strategie che creano valore nel Value Based Management. – VII. a scelta delle opzioni reali nel Value Based Management. – VIII. “Value metrics”. La base del Value Based Management. – IX. Corporate governance e comunicazione nel Value Based Management. – X. Il “Value Based Management mindset”. Dal Value Based Management all’Integrated Performance Management. – Parte Terza: Il Value Based Marketing e il ruolo della qualità. – XI. Il Value Based Marketing. – XII. Gestione della qualità e della produttività nel Value Based Management. – Bibliografia.