Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Creazione di valore e value based management - Michela Pellicelli - copertina
Creazione di valore e value based management - Michela Pellicelli - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Creazione di valore e value based management
Attualmente non disponibile
37,05 €
-5% 39,00 €
37,05 € 39,00 € -5%
Attualmente non disponibile
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 39,00 € 37,05 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 39,00 € 37,05 €
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Creazione di valore e value based management - Michela Pellicelli - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Argomenti

Dettagli

2007
1 maggio 2007
Libro tecnico professionale
XX-345 p., Brossura
9788834874066
Chiudi

Indice

Prefazione. – Parte Prima: Logica, nascita e diffusione del Value Based Management. – I. Il Value Based Management. Logica e finalità. – II. Ascesa e parziale tramonto del Value Based Management. Le condizioni culturali ed ambientali. – III. L’esigenza del Value Based Management nelle imprese che crescono. – IV. Misurare il valore dell’impresa. I “value drivers” finanziari di sintesi. – V. La scelta degli investimenti nell’ottica del Value Based Management. – Parte Seconda: L’implementazione del Value Based Management. – VI. La scelta delle strategie che creano valore nel Value Based Management. – VII. a scelta delle opzioni reali nel Value Based Management. – VIII. “Value metrics”. La base del Value Based Management. – IX. Corporate governance e comunicazione nel Value Based Management. – X. Il “Value Based Management mindset”. Dal Value Based Management all’Integrated Performance Management. – Parte Terza: Il Value Based Marketing e il ruolo della qualità. – XI. Il Value Based Marketing. – XII. Gestione della qualità e della produttività nel Value Based Management. – Bibliografia.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore