€ 19,99

Venduto e spedito da IBS

20 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Film contenuti nel cofanetto

Scanners
Titolo originale: Scanners
Regia: David Cronenberg
Interpreti: Jennifer O'Neill, Stephen Lack, Patrick McGoohan, Lawrence Dane, Charles Shamata
Paese: Canada
Anno: 1979
Descrizione: Gli scanner sono persone dotate di particolari capacità telepatiche, possono penetrare nella mente degli altri, leggerne i pensieri e condizionarla. Darryl Revok è il più potente degli scanners, capo di un movimento segreto che vuole conquistare il mondo. Ma il dottor Paul Ruth viene in contatto con uno scanner che non appartiene al movimento di Revok e riesce a convincerlo ad aiutarlo a distruggere la sua organizzazione segreta.
Supporto: DVD
Durata: 196
Vietato ai minori di 14 anni
Area 2

The Brood. La covata malefica
Titolo originale: The Brood
Regia: David Cronenberg
Interpreti: Oliver Reed, Samantha Eggar, Art Hindle, Nuala Fitzgerald, Michael McGhee, Herry Beckerman, Susan Hogan
Paese: Canada
Anno: 1979
Descrizione: Frank è costretto a lasciare spesso sua figlia Candice dalla nonna materna perché sua moglie Nola è psicologicamente instabile ed è in cura dal dottor Raglan, un eccentrico psichiatra sostenitore di teorie innovative. Improvvisamente iniziano a verificarsi strani e orrendi omicidi tra le persone che circondano Candice. Frank inizia ad indagare sulle orrende morti e viene a scoprire che il dottor Raglan ha trasformato Nola in una specie di ape regina, madre di una generazione di piccoli mostri assassini senza ombelico.
Supporto: DVD
Durata: 196
Vietato ai minori di 14 anni
Area 2
Scanners
Gli scanner sono persone dotate di particolari capacità telepatiche, possono penetrare nella mente degli altri, leggerne i pensieri e condizionarla. Darryl Revok è il più potente degli scanner, capo di un movimento segreto che vuole conquistare il mondo. Ma il dottor Paul Ruth viene in contatto con uno scanner che non appartiene al movimento di Revok e riesce a convincerlo ad aiutarlo a distruggere la sua organizzazione segreta.

The Brood. La covata malefica
Frank è costretto a lasciare spesso sua figlia Candice dalla nonna materna perché sua moglie Nola è psicologicamente instabile ed è in cura dal dottor Raglan, un eccentrico psichiatra sostenitore di teorie innovative. Improvvisamente iniziano a verificarsi strani e orrendi omicidi tra le persone che circondano Candice. Frank inizia a indagare sulle orrende morti e viene a scoprire che il dottor Raglan ha trasformato Nola in una specie di ape regina, madre di una generazione di piccoli mostri assassini senza ombelico.
  • Distribuzione: CG Entertainment
  • Produzione: Raro Video