€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione

Wade Wilson, ex membro delle forze speciali, dopo essere stato sottoposto a un esperimento illegale che gli dona poteri di guarigione accelerata, diventa un mercenario adottando l'alter ego Deadpool. Armato con le sue nuove abilità, e con un cinico e contorto senso dell'umorismo, Deadpool dà la caccia all'uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Marzia

    11/10/2018 13:18:43

    Nonostante non sia un'amante dei film Marvel o dei supereroi in generale, Deadpool mi è piaciuto, soprattutto perché Wade Wilson, più che essere un supereoe, è uno sfacciato anti eroe. Il film è abbastanza divertente e demenziale, anche se le battute sono spesso volgari e il linguaggio scurrile. Sono presenti anche scene di violenza, perciò sconsiglio la visione ai più piccoli. Ryan Reynolds perfetto per la parte del protagonista.

  • User Icon

    carla77

    23/09/2018 08:43:17

    Precisando che ho letto poco del fumetto, ma mi è sembrato un film esagerato rispetto al personaggio cartaceo, sia nei dialoghi che nel sangue .. per chi ama il protagonista e gli effetti speciali

  • User Icon

    Roberto

    23/09/2018 07:32:46

    Uno dei film più esilaranti della Marvel. Da appassionato di fumetti e di film di questo genere, vi consiglio vivamente di vederlo per passare del tempo in modo piacevole e divertente. Il personaggio di Deadpool poi a mio parere è uno dei personaggi più riusciti in assoluto! Consigliatissimo per gli appassionati del genere supereroi ma anche per chi si approccia per la prima volta!

  • User Icon

    Chiara

    22/09/2018 15:49:22

    Chi conosce Deadpool conosce la forza sovversiva che questo personaggio ha anche nei fumetti. È un eroe positivo, ma è vigliacco, fanfarone e compie spesso azioni deprecabili. Inoltre è forse l’unico protagonista Marvel a compiere giochi metaletterari. Deadpool conserva queste caratteristiche anche nella trasposizione cinematografica, che quindi risulta molto divertente. Lo stesso Deadpool nota la confusione enorme creata dalla linea cronologica dei film degli X-Men, ad esempio! Sicuramente un film sopra le righe e non adatto ai bambini, ma che può essere apprezzato dagli amanti del genere.

  • User Icon

    Susanna

    22/09/2018 15:14:35

    Film stupendo. Per uno come me che non ha letto i fumetti ma ha amici che li leggono e ne parlano in continuazione rappresenta esattamente come me lo sarei immaginato! Ti aspetti un film demenziale ed è quello che la Marvel ti propone e lo fa alla grande rendendolo divertente a palate! Veramente consigliato per i fan dei supereroi in generale :)

  • User Icon

    Eugenia postelnicu

    22/09/2018 13:28:07

    Non amo i film della Marvel ma questo mi è piaciuto tantissimo ne è valsa la pena vederlo

  • User Icon

    Red19

    21/09/2018 18:16:48

    Decisamente fuori dagli schemi, questo antieroe. La Marvel prende un personaggio negativo, e dopo un esperimento lo trasforma in qualcosa di diverso: un uomo sofferente prima di tutto. Che poi sarà in grado di sfruttare la sua condizione di mutante in qualcosa di utile per gli altri. Troppa violenza da proporre ai più giovani, anche se gli spunti comici non mancano.

  • User Icon

    LEONARDO

    19/09/2018 12:06:55

    film unico nel suo genere, davvero spiritoso

  • User Icon

    Alessandro

    10/06/2018 23:55:27

    Di solito non mi piacciono i film su eroi Marvel ma questo non è il solito film Marvel. Azione e un po' d divertimento con un livello d violenza un po' sopra la media. Deadpool ha rivoluzionato il classico universo Marvel è lo ha reso più idoneo a una platea più vasta , forse perché è meno innocente e più violento. Consigliato agli amanti dei film d'azione.

  • User Icon

    Teresa

    08/06/2018 17:37:51

    Mi è piaciuto tantissimo! Risate assicurate, supereroe un po' fuori dagli schemi ma divertente e appassionante. Ottima interpretazione di Ryan Reynolds.

  • User Icon

    LadyAileen

    02/10/2016 17:42:09

    Deadpool è un film per adulti basato sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel. Deadpool (il vero nome è Wade Wilson) è un antieroe davvero insolito. E' un ex agente delle Forze Speciali che lavora come mercenario. Ha una parlantina che non ha eguali, non dimostra alcuna pietà nell'uccidere ed è dotato di humour ma, purtroppo, di una comincità spesso basata su battute a sfondo sessuale. Non sono una persona che si scandalizza facilmente ma se all'inizio il protagonista risulta simpatico e divertente, con il procedere del film, diventa irritante e pesante. Non doveva essere per forza un personaggio che facesse ridere per tutto il tempo. Posso immaginare perché abbia entusiasmato i fan, ma io sono rimasta veramente delusa. Tralasciando la volgarità spesso gratuita e gli insulti, è proprio la trama ad avermi annoiato a morte. Non presenta niente di particolare e anche la storia d'amore lascia il tempo che trova. E' praticamente la tipica storia in cui vengono spiegate le origini dei poteri dell'antieroe e la resa dei conti con il "cattivo" che lo ha trasformato. "cattivo" che non ha alcun spessore. Non metto in dubbio di aver trovato divertenti alcuni momenti (come il protagonista che si rivolge direttamente al telespettatore) e i titoli di testa ma è un film pieno di momenti splatter (gente uccisa nelle maniere più disparate) e riferimenti sessuali. Si poteva fare decisamente di meglio.

  • User Icon

    tommaso

    27/04/2016 10:55:22

    C'è da farsi un sacco di sane risate,totalmente fuori di testa.

Vedi tutte le 12 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione

Il film sul più volgare e politicamente scorretto dei supereroi Marvel aderisce alla tradizione di genere e si presenta meno inconsueto del previsto

Trama
Wade Wilson è un mercenario senza scrupoli per cui tutto ha un prezzo, finché scopre la sua anima gemella: una prostituta di nome Vanessa. Quando tutto sembra andare per il meglio, Wilson scopre di avere un cancro all'ultimo stadio. Per questo viene avvicinato da un sinistro personaggio che ha in serbo una proposta di cura insolita. Wilson accetta ma finisce per essere vittima di un esperimento genetico dagli esiti imprevedibili.

  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 107 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • Area2
  • Contenuti: errori; speciale: Il divertimento ha nome Deadpool