Delitto a villa Fedora. Le indagini del commissario Chiusano
- EAN: 9788822736550

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

Delitto a villa Fedora. Le indagini del commissario Chiusano
Letizia Triches
€ 9,90
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (6 offerte da 9,60 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
Le indagini del commissario Chiusano. La villa di una famiglia di cineasti romani, nel quartiere Coppedè, diventa il set di un feroce delitto.
A Villa Fedora, nel quartiere Coppedè a Roma, viene allestito un set cinematografco per un flm sulla vita di Alberto Fusco, famoso scenografo e proprietario della villa, morto da diciotto anni. Tutti i componenti della famiglia sono coinvolti nella produzione. Nel pomeriggio di un'umida giornata autunnale, Liliana Fusco è sola nella villa. La donna è stata la giovanissima assistente di Alberto Fusco e ne ha sposato il figlio. Verso le otto e trenta di sera il suo corpo viene ritrovato massacrato da una ferocia inaudita. Alcune stanze della villa sono state messe a soqquadro, ma non ci sono segni di effrazione. Cosa cercava l'assassino? La casa contiene soltanto oggetti appartenuti ad Alberto Fusco. Cosa può avere spinto il killer ad agire adesso, a quasi vent'anni dalla sua morte? Il commissario Chantal Chiusano e l'ispettore Ettore Ferri sono chiamati a fare luce su una vicenda oscura, in cui gli intrighi famigliari si intrecciano al destino della splendida villa nel cuore di Roma.
Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
16/05/2020 21:21:00
che dire di questo libro? stupendo!
-
17/04/2020 20:45:06
E' il primo libro di questa autrice che leggo, incuriosita dall'ambientazione romana della vicenda l'ho scelto e non sono rimasta delusa. La trama è piacevole ed avvincente, i personaggi ben caratterizzati. Bella soprattutto la figura della protagonista, una brillante investigatrice ma anche una donna dai sentimenti profondi. Ben rappresentata attraverso i suoi scorci e il carattere dei suoi abitanti è anche Roma. Leggerò senz'altro altri gialli di Letizia Triches.
-
24/11/2019 15:33:46
Sono un'appassionata dei gialli di Letizia Triches e mi emoziona sempre ogni sua nuova uscita. Ho subito acquistato Delitto a Villa Fedora, finito di leggere ieri. Rispetto al solito devo dire che all'inizio ho fatto un po' fatica a "entrare" nella vicenda: credo per il fatto che gli incontri serrati della commissaria con i membri della famiglia della vittima sono uno schema un po' rigido. A differenza di altri romanzi poi qui il contesto della storia non è una città ma una casa-teatro, e anche la dimensione del dramma diventa più "da camera". Comunque alla fine il libro spicca il volo sulle intuizioni "artistiche" della protagonista - ricorre nei libri di Triches il concetto del delitto come opera d'arte, ma anche (particolarmente qui) del processo intuitivo-deduttivo come processo artistico. E alla fine ancora una volta, oltre alla piacevole lettura, si resta stupiti allo svelarsi del congegno che sta alla base della trama.
