Digital marketing per odontoiatri. Farsi scegliere dal paziente sul web

Davis Cussotto,Jacopo Matteuzzi

Editore: Edra
Anno edizione: 2017
In commercio dal: 25 maggio 2017
Tipo: Libro tecnico professionale
Pagine: 112 p., Brossura
  • EAN: 9788821443749

nella classifica Bestseller di IBS Libri - Medicina - Altre branche della medicina - Odontoiatria

pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente

Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:
Descrizione
Ogni giorno in Italia viene ricercata 13.000 volte su Google la stringa di parole dentista e impianti e 12.000 volte quando cambio i dentini da latte. Il web brulica di persone alla ricerca di informazioni sanitarie per risolvere un problema personale o di un loro congiunto. Per il dentista oggi è indispensabile essere presente là dove i pazienti cercano informazioni sulla propria salute. Google e Facebook sono perciò diventati strumenti di lavoro importanti come la turbina. Questo libro fornisce consigli e strumenti per utilizzare al meglio i mezzi offerti dal web e per promuovere efficacemente la propria attività sui social media.

€ 12,66

€ 14,90

Risparmi € 2,24 (15%)

Venduto e spedito da IBS

13 punti Premium

Disponibile in 2 gg lavorativi

Quantità: