L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,99 €
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi ha aperto gli occhi su tante cose, è stato molto utile, essendo una donna che ama troppo. Mi ha accompagnato nel processo di guarigione da una relazione distruttiva, ed è stato bello ritrovarsi e scoprire parti di sè sotto una guida esperta. Avrei voluto leggerlo prima. Non è solo un libro per donne che amano troppo, è una lettura super consigliata anche agli uomini.
Un libro ancora attuale, illuminante e consigliato a tutte le donne, perché almeno una volta nella vita, ogni donna ha pensato di "amare troppo" e di essersi impantanata in una relazione tossica senza via d'uscita, anche senza arrivare ai casi limite di alcune storie raccontate in questo saggio. Leggere questo libro è come una sorta di terapia: l'autrice accompagna la lettrice in un percorso di consapevolezza e guarigione, invitandola a scavare in se stessa e nel proprio passato. Prendendo coscienza delle dinamiche familiari vissute nell'infanzia e delle ferite mai riconosciute che spesso inconsapevolmente persistono nell'età adulta e che determinano la scelta di partner inadeguati, è possibile liberarsi dal circolo vizioso delle relazioni tossiche, imparare ad amare prima di tutto se stesse e guarire interiormente.
Perché alcune donne “amano troppo”? Ci sono delle spiegazioni psicologiche, e sono queste quelle indagate dall'autrice di questo libro, una psicologa. Alcune donne riconoscono che i loro fidanzati / mariti sono inadeguati ma non riescono a lasciarli, anzi cercano in tutti i modi di cambiarli inutilmente. Spesso questo atteggiamento proviene da problemi legati alla famiglia d’origine o da difficili rapporti con il proprio padre. Il libro non indaga solo gli aspetti psicologici, ma aiuta le donne che “amano troppo” a capire dove sbagliano e come migliorarsi per raggiungere la piena consapevolezza di sé stesse. Lo consiglio a tutte le donne che “amano troppo”, o che son uscite da questa condizione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore