Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Flight Risk
Scaricabile subito
32,33 €
32,33 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
32,33 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
32,33 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Flight Risk
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Flight Risk
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


From the 1920s Afghanistan maintained a small air arm that depended heavily upon outside assistance. Starting in 2005, the United States led an air advisory campaign to rebuild the Afghan Air Force (AAF). In 2007 a formal joint/combined entity, led by a U.S. Air Force brigadier general, began air advisor work with Afghan airmen. Between 2007 and 2011, these efforts made modest progress in terms of infrastructures, personnel and aircraft accessions, and various training courses. But by 2010, advisors increasingly viewed AAF command and control (C2) as a problem area that required significant improvement if a professional air force was to be built. In the spring of 2011, major institutional changes to AAF C2 procedures were being introduced when nine U.S. air advisors were killed. The attack was the worst single-incident loss of U.S. Air Force personnel in a deployed location since 1996 and the worst insider-attack since 2001. From the day of that tragic event, the cultural chasm between Afghanistan and the West became more apparent. This dilemma continues with no end in sight to an air advisory mission of uncertain long-term value. As time wore on, the cultural chasm between Afghanistan and the West became more apparent, highlighted by Afghan senior leaders' traditional practice of personal-based C2 through the use of their cell-phones to re-task most AAF aircraft sorties (especially Mi-17s) outside of established procedures and C2 entities. Many sorties were invisible to the air advisors, and others were suspected of transporting illicit goods. Under such circumstances, flying training sorties of AAF aviators failed to keep pace with the air campaign plan. In short, culturally informed ways of doing business precluded AAF professionalization. As of 2015, the dilemma continued with no end in sight to an air advisory mission of uncertain long-term value.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9781682473610
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore