Greatest hits - Laura Barnett - copertina

Greatest hits

Laura Barnett

0 recensioni
Scrivi una recensione
Traduttore: S. Mercurio
Editore: Bompiani
Anno edizione: 2018
In commercio dal: 18 luglio 2018
Pagine: 480 p., Brossura
  • EAN: 9788845293030
pagabile con 18App pagabile con Carta del Docente
Articolo acquistabile con 18App e Carta del Docente

€ 16,15

€ 19,00
(-15%)

Venduto e spedito da IBS

16 punti Premium

Quantità:
LIBRO
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Un romanzo di musica, amicizia, legami, ambizione, di grandi amori e grandi perdite.

«La perfezione è impossibile, ricercarla è banale: nell'arte, nella vita, in amore sono i difetti, gli errori, le disarmonie che parlano più forte, che ci avvicinano di più alla materia dell'esperienza autentica»

Sola nel suo studio, Cass Wheeler sta affrontando un viaggio bellissimo e difficile nel passato. Dopo un silenzio lungo dieci anni ha deciso di pubblicare una raccolta di inediti accompagnati da alcuni dei suoi più grandi successi, canzoni che lei e solo lei può scegliere, ben sapendo che ogni ascolto scatenerà una miriade di ricordi ancora vivissimi. Una giornata, una manciata di ore, comuni e straordinarie, in cui si delinea la vita di Cass con i suoi alti e bassi, la musica, le amicizie e le ambizioni, i grandi amori e le grandi perdite. Laura Barnett spiana le pieghe di una vita mostrandola nella bellezza delle imperfezioni, fa vibrare le corde del tempo con musiche che hanno segnato un'epoca e si conferma una delle narratrici più interessanti della sua generazione.
  • Laura Barnett Cover

    Giornalista, critico teatrale e scrittrice, Laura Barnett è nata nel 1982 a Londra, dove vive ancora oggi con suo marito. Ha pubblicato racconti che le sono valsi diversi premi e ha lavorato per "The Guardian", "The Observer", "The Daily Telegraph" e "Time Out London". Tre volte noi (Bompiani, 2016) è il suo primo romanzo. Approfondisci
| Vedi di più >
Note legali