Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Green Food Marketing Guide: Tailor Fit for Gen Z in Laguna, Philippines
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
2,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
2,99 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Green Food Marketing Guide: Tailor Fit for Gen Z in Laguna, Philippines
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Green Food Marketing Guide: Tailor Fit for Gen Z in Laguna, Philippines
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


The e-book is an output from the author's dissertation entitled: Green Food Product Consumption Behavior of Generation Z Consumers in Laguna: Marketers' Guide for Green Marketing Campaign. The e-book is intended primarily to provide guidance and insights to help marketers in Laguna, Philippines shape their green food marketing campaign for the Generation Z consumers of the province. The author wrote the e-book with simplicity for comprehensibility. Technical aspects were not the focus but the insights to guide marketers. Green food consumption among Generation Z must be promoted and advocated by both marketers and the community of consumers as this will be favorable to the promotion of environmental sustainability. The theory of planned behavior (Ajzen, 1991) was the theoretical basis of the suggested model to help Laguna green food marketers to predict and analyze the consumption intention of Laguna Gen Z consumers. Limitations of the suggested model were discussed for marketers and market researchers' perusal. Insights from the aforementioned dissertation together with the model guided the author in providing suggestions to marketers in developing a green food marketing guide that is tailor-fitted for Generation Z consumers in Laguna. Other green food marketers may find the information useful with analytical generalization.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2022
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9798201489281
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da IBS.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore