I guardiani di Roma. La saga della legione occulta
- EAN: 9788822744081

Disponibilità immediata

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}

I guardiani di Roma. La saga della legione occulta
Roberto Genovesi
€ 12,00
Quantità: {{formdata.quantity}}

Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (9 offerte da 11,64 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
24/12/2020 13:18:37
fino a pagina 230 tutto bene. Da Azio in poi male: iperbolico, tanto da scadere nel fantasy, lento, noioso. piu' di 100 pagine dedicate alla battaglia di Azio, combattuta con magie varie, roba da far impallidire harry potter ed i suoi amici aspiranti maghi. deludente.
-
12/12/2020 14:48:50
In questo nuovo capitolo de" la saga della legione occulta", Victor Iulius Felix scopre la sua vera missione e il suo grande talento e non ci sono se e ma che tengano perché con convinzione corre a caccia del proprio destino tra colpi di gladio e mistero. Infatti, creerà, con la protezione di Cesare e di Ottaviano poi, la temuta e misteriosa Legione sine nota, conosciuta per sempre come i Guardiani di Roma. Sicuro di prestare quel suo misterioso dono a chiunque ne avesse bisogno, specie a Roma dove intrighi e complotti strisciano assetati di potere. La storia di Madron, mi ha entusiasmata ed emozionata per la narrazione ricca di particolari, tanto da farci letteralmente proiettare dentro scene dense di mito e leggenda, attenta agli aspetti psicologici, abilmente miscelati in un romanzo storico dalle tinte horror e dalla ineccepibile struttura narrativa. Ma il bello non finisce qui perché tutta la seconda parte del romanzo si snoda e si concentra ad Azio, in un contesto estremamente dinamico, dove la grande protagonista è la guerra e il sangue sparso nella battaglia più famosa del mondo antico e immortalata nell'arte di tutti i tempi. Antonio è un uomo di Cesare, ma Ottaviano è il suo erede designato, paladino dell’orgoglio nazionalista romano. I due danno corpo a due visioni del mondo antagoniste, destinate a scontrarsi. La battaglia segnò la sconfitta di Antonio mentre Ottaviano, sarebbe diventato imperatore di Roma con l'istituzione dell'impero romano. Tantissimi i dettagli tecnici della marina militare romana e quasi le vediamo le grandi navi di Antonio e le agili imbarcazioni di Ottavio mentre solcano il mare, così come sentiamo la tensione mentre lo scontro diventa sempre più concitato. Ma pagina dopo pagina, ad Azio si celano i segreti di una vera e propria guerra sacra. Insomma, in perfetto stile Genovesi, permettetemi di dirlo, sui ponti delle navi, non è in corso solo uno scontro tra gli uomini ma anche una battuta tra gli Dei.
