L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Anno edizione:
Promo attive (1)
Forse un tocco personale può essere, se non altro, originale: l’ho letto in treno nei viaggi di andata e ritorno, e l’ho iniziato a leggere un po’ per caso, poi mi sono appassionato ed infine amato, come immagino la maggior parte dei lettori. Nella mia edizione i dialoghi erano, come nell’originale, in lingua francese (era quella dei nobili ed intellettuali dell’epoca) e, anche se mi é costata un po’ di fatica in più, mi ha consentito un’immersivitá più profonda. Epico.
Classico dei classici. Non è una lettura semplice, ma uno dei libri più belli della storia della letteratura.
Pietra miliare della letteratura russa, questo libro deve assolutamente essere letto da chi ama il romanzo storico. Ricco di particolari, descrizioni e pensieri, a tratti risulta un poco pensante, ma vale la pena di continuare. Attenzione solo a prendere una versione completa di traduzioni, perchè i dialoghi e diverse parti del libro sono in francese.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore